Lyricue è un'applicazione gratuita, ( open source ) utilizzata per modificare / visualizzare testi di canzoni e passaggi di testo insieme a immagini / video su un secondo schermo. È stato progettato per l'uso in eventi dal vivo come servizi di chiesa, concerti e seminari. Con il Server Lyricue non sei costretto a impostare tutto prima dell'evento poiché puoi aggiungere, rimuovere e modificare i brani al volo. Puoi modificare il tutto mentre è attivo sullo schermo e mostrare rapidamente le modifiche.



In questa guida vedremo come fare una installazione di Ubuntu 18.04 LTS con Root /Home /dati più memoria virtuale chiamata linux-swap, su un disco ssd nuovo da 512 Gib. Questo tutorial va bene anche per coloro i quali volessero solo provare Ubuntu senza installare nulla se è presente già un altro sistema ( Es, Windows 10 ) in dvd-live o dice verso installare il sistema operativo da zero della società Canonical rilasciato lo scorso 26 Aprile 2018 nelle rispettive partizioni sopra citate. La prima cosa da fare è procurarsi una copia del dvd originale di Ubuntu.



Questa guida è per coloro che hanno acquistiamo un nuovo computer, Notebook, netbook o Desktop di qualsiasi marca ( Acer, Samsung, Asus, HP, Toshiba, Dell ecc ), dove lo stesso ci viene sempre proposto con il sistema operativo proprietario della società Microsoft  Windows 7 ( oem preinstallato ) poiché lo stesso è compreso nel prezzo anche se non è di nostro gradimento, ma dandoci anche la possibilità di richiedere il rimborso del sistema operativo, se non siamo interessati allo stesso.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9