La società Gigabyte ha introdotto un nuovo modello della scheda madre Z370 AORUS Ultra Gaming 7. Si basa sul chipset Z370 di Intel. Il chipset Z370 supporta la piattaforma Coffee Lake-S, che è l'ottava generazione dell'architettura Intel Core. L'innovazione principale è l'aumento del numero di core del processore 7, questo doveva essere fatto per resistere ai passi della concorrenza AMD.



Acer rilancia desktop Veriton M2640G DT, i5 /i7 con i componenti descritti di seguito è stato assegnato lo stato di certificata per Ubuntu preinstallazione. Il sistema è disponibile in alcune regioni con un'immagine OEM di Ubuntu preinstallato dal produttore. Sfrutta le funzionalità hardware di questo sistema e può includere software aggiuntivo.



Notebook HP 240 G6 con Ubuntu preinstallato. Canonical lavora a stretto contatto con gli OEM per certificare Ubuntu su una vasta gamma di hardware. Con ogni release di Ubuntu LTS con 5anni di supporto vengono aggiunti sempre più nuovi modelli di nuova generazione. In alcune regione questo modello di HP viene venduto anche senza sistema operativo, sarete voi utenti di decidere liberamente quali e quanti OS installare.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9