Deluge 2.0.3 release, un BitTorrent client per Debian, Fedora, OpenSuse, Arch Linux, Gentoo, Slackware, Ubuntu 16.04 /18.04 LTS, Mac OS X e Windows. Esso utilizza libtorrent nel suo backend e dispone di più interfacce utente, tra cui: GTK +, Web e Console. E' stato progettato utilizzando il modello client-server con un processo demone che gestisce tutta l'attività bittorrent. Deluge è in grado di girare su macchine headless e con le sue interfacce utente è in grado di connettersi in remoto da qualsiasi piattaforma. Il BitTorrent Deluge è sviluppato per PC desktop e funzionano bene in GNOME, KDE, XFCE ecc. E’ un software rilasciato sotto licenza GNU General Public License.



BleachBit v.3.0 include importanti miglioramenti per Windows 10, Firefox, Google Chrome, e altro ancora. BleachBit è un software '' Open Source '' che libera velocemente lo spazio dal disco e vigila instancabilmente sulla nostra privacy. E' progettato per i sistemi Linux, Suse Leap, Fedora 28 +, Debian 10 +, CentOS 7, Windows 7 /10, Ubuntu 19.10 /19.04 /18.04 / 16.04 LTS. Cancella pulisce mille applicazioni tra cui i Browser Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Browser Opera, Adobe Flash, VLC, LibreOffice, Posta, Password, libera memoria Cache, elimina cookie, immagini temporanei, cronologia internet, distrugge file, cancella log ecc.



Hai mai desiderato che Jdownloader si integra al meglio nel tuo browser? Bene, gli sviluppatori stanno lavorando per rilasciare al più presto qualcosa di fantastico. Jdownloader2 ora in beta2, è un gestore di download gratuito (open source) che rende il download dei file semplice, veloce e automatico come dovrebbe essere. Disponibile per il download i file per JD2Setup_x86.sh - JD2Setup_x64.sh.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9