Stretchly è un app su cross-platform '' open source '' che ci ricorda di fare delle pause quando si lavora al computer. Con le impostazioni predefinite mostra una finestra di promemoria ogni 30 minuti, messaggio contenente idea di far pausa.



Oggi si sente parlare molto spesso dei certificati SSL, ma c’è tanta confusione su di essi. Alcune aziende lo danno gratis, altri invece chiedono l'acquisto? Dov'è la differenza. Chiariamo questo punto, che nessun sito web oggi giorno può essere eseguito correttamente su internet senza aver un certificato SSL. Questo è un protocollo di crittografia che è responsabile per la connessione sicura e protegge i dati degli utenti (Password) durante la navigazione da intrusi. Senza un certificato SSL il browser contrassegnano il sito come non sicuro e potenzialmente pericoloso, anche se in alcuni casi non è vero. Un sito con la disponibilità di un certificato SSL ( https:) attivo guadagna anche una posizione migliore nei risultati di ricerca.



Un semplice strumento per installare e disinstallare l'ultimo kernel di Linux, manualmente sulle distribuzioni base Ubuntu, con un click. Il software dispone di tre funzioni di utility: recupera lista dei kernel da kernel.ubuntu.com , visualizza le notifiche quando un nuovo aggiornamento del kernel è disponibile, scarica e installa automaticamente i pacchetti kernel.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9