Dopo il nome, ecco arrivare le date ufficiali della futura release di Ubuntu 18.10 - in codice '' Cosmic Cuttlefish '' in uscita il prossimo 18 Ottobre 2018, rilascio di solo 9 mesi di supporto fino Luglio 2019. Questa distro è stato abbinato l’animale appartenente alla famiglia delle seppie, esso si nutrono di granchi, gamberetti, piccoli polpi, piccoli pesci, vermi acquatici e altri molluschi. Il programma di sviluppo e le date di uscite per i primi test, per Ubuntu insieme alle derivate Xubuntu, Kubuntu, Lubuntu, Ubuntu-budgie, Ubuntu Mate, Ubuntu Studio, Mythbuntu.



Release di Ubuntu con solo 9 mesi di supporto - in codice '' Cosmic Cuttlefish ''.

I Cuttlefish presentano 10 appendici circumnavigali retrattili; 8 braccia di pari lunghezza e 2 lunghe appendici dotate di ventose denticolate adibite alla difesa. A sua volta vengono generalmente predate da grandi pesci come delfini, squali, foche e da altre seppie. Durante la riproduzione se il maschio della seppia viene rifiutato o allontanato da altri maschi dominanti, esso tende ad accoppiarsi comunque assumendo la stessa colorazione della femmina avvicinando quindi le stesse femmine senza destare sospetti nei maschi dominanti per fecondarle a sorpresa.


Attenzione!! L'utilizzo delle versioni in sviluppo non è consigliato per l'uso quotidiano, in quanto potenzialmente soggetta a bug-fix che potrebbe portare alla perdita dei dati.


Le Date di lavorazione per il test, sono soggette a variazioni? ulteriore info:  Leggi Qui


Così composte: le uscite di test,  n°4 Test Week - Beta -  n°1 release finale

>   21 /25      Maggio 2018      Test Week

>   25 /29      Giugno 2018      Test Week

>   23 /27      Luglio 2018        Test Week

>   27 /31      Agosto 2018      Test Week

>   27           Settembre 2018  Beta

>   18           Ottobre 2018  Ubuntu 18.10 - Rilascio Release

 


 



 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9