Due buone notizie per gli utenti appassionati del sistema operativo Ubuntu. Mark Shuttleworth a sorpresa ha comunicato che la release di Ubuntu 18.04 ( Server / Desktop ) sarà supportato per 10 anni al posto dei 5 anni di cui godono ora le normali versioni ( LTS ) lungo supporto ( Longo Terme Supporto ). Vediamo la seconda.



Dopo il nome ecco arrivare le date di Ubuntu 19.04 - in codice Disco Dingo, abbinato a lupo grigio di origine asiatico, in uscita Aprile 2019 con 9 mesi di supporto fino a fine Gennaio 2020. Sono state rese note da pochi giorni le date ufficiali di inizio e fine programmazione. Il lupo grigio inizierà a cacciare la sua preda nei nostri computer dal prossimo 18 Aprile 2019, versione stabile. Nella seconda parte del post le date del periodo di testing week, fino al rilascio.



Il nome della prossima release di Ubuntu 19.04 - in codice '' Disco Dingo'' lupo grigio in uscita il prossimo Aprile 2019, rilascio di solo 9mesi di supporto fino Gennaio 2020. E' abbinato l’animale in foto. Il dingo è un mammifero della famiglia dei canidi, sono animali carnivori e le loro prede sono principalmente canguri, pecore uccelli e conigli. In genere cacciano la preda da soli ma nel caso di grosse prede anche in gruppo. Il giorno ufficiale e le date di test sviluppo sono ancora da definire.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9