Il sito è stato realizzato da Sergio de Cristofaro appassionato di informatica libera '' Sistemi Gnu /Linux '', senza scopo di lucro. L’idea nasce per una notevole difficoltà riscontrata sui Social Network, ma la maturazione di quest’idea è dovuta sopratutto alla mia passione per il computer '' software /Hardware '' con lo scopo di essere utile a qualcuno e garantire un servizio migliore. Per fa si che ciò avvenga, c’è bisogno della collaborazione di tutti voi, gentili utenti, dove la passione e una conoscenza approfondita dell’informatica libera sovrappongono sull’aspetto economico. Spero che questo sito sia di vostro gradimento e vi ringrazio di avermi dedicato un pò del vostro tempo, ma un ringraziamento speciale va ai fondatori del software libero perché se oggi siamo qui è soprattutto merito loro.


Sito realizzato e pubblicato 27/07/ 2011 in Joomla 2.5.

Ubuntu: io sono ciò che sono per merito che siamo tutti.



L'essere umano fa del male, Lui no.

Declinazione: RESPONSABILITA'

Il contenuto del Sito è stato da me testato, ma  può sussistere inesattezze o errori di cui l'autore non si assume responsabilità. Si consiglia sempre di effettuare un copia di backup dei propri File. Pertanto  qualsiasi contenuto del  sito va utilizzato con tutte le precauzioni, ed a vostro rischio e pericolo. Amministratore: Sergio de Cristofaro.



PRECISAZIONE:  questo è un sito  no-profit,  non viene finanziato da nessuno e viene aggiornato in relazione alla disponibilità dell'autore che lo gestisce gratuitamente!!!!!!


Attenzione!!!!!!!!

Tutto il contenuto è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Disclaimer immagini

Le immagini utilizzate in questo sito appartengono ai loro rispettivi autori e sono utilizzati solo esclusivamente per scopi educativi e senza scopo di lucro. Ogni eventuale violazione del copyright non è intenzionale, ma se si riconosce un'immagine protetta da copyright, siete pregati di contattarmi via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sarò lieto di modificarla o rimuoverla.

 

Attenzione!!!!

Gentile Utente, ti informiamo che ai sensi dell’art. 13 Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 ( GDPR ) e della normativa italiana applicabile, l’informativa sulla privacy è stata aggiornata.

Tieni presente che su questo sito non sei obbligato a registrarti perché tutti i contenuti sono di libera lettura. ( nesun dato sarà salvato da questo sito per altri scopi ).

 






GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9