Come tutte le cose anche per Ubuntu 11.04 nome in codice Natty Narwhal è giunta la fine, la release rilasciata il 28 aprile 2011 termina la corsa oggi 28.10. 2012, questa è stata la prima release del grosso cambiamento di Ubuntu, dove c'è stato la sostituzione del deskTop Gnome con Unity, e non sono mancate le critiche ai numerosi problemi legati a tale cambiamento.



Ma tutto sommato credo che sia stata un buona scelta da parte di Mark shuttleworth padron di Canonical, visto che pian pian con le Distre successive, e i grandi miglioramenti che ci sono stati ora possiamo dire che è una ottima alternativa al sistema proprietario ( Windows e Mac ). Gli utenti che utilizzano ancora tale versione di Ubuntu si raccomanda di aggiornarla alla versione successiva, io vi consiglio di farlo con la versione 12.04-lts dove avrete ben 5 anni di supporto scadenza 2017.



Per aggiornare le versioni successive vi sono tante guide in rete, tra cui le mie dove troverete molti consigli per non commettere errori nell'avanzamento alla versione successiva, clicca Qui. o Qui e Qui

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9