Ecco una buona notizia, non per noi Italiani. Canonical dopo l'accordo preso con Asus casa produttrice di computer per installare sui Eee Pc Ubuntu 12.04-lts preinstallato nel prossimo anno, continua a prendere accordi con le grande aziende. Stavolta è toccato ancora a una grande partnership come la Dell




Secondo le previsioni di Canonical, la percentuale di utilizzatore di Gnu/Linux ( Ubuntu ) nel 2013 aumenterà più del 5% anche perchè la Dell ha deciso di fornire oltre 900 negozi di informatica in India, con Ubuntu preinstallato su due modelli : Inspiron 14R e 15R a partire da Giugno 2012.




Questa decisione tra Canonical, la Dell e il ministro dell'economia Indiano, immettendo sul mercato queste macchine con Ubuntu preinstallato, da la possibilità a milioni di persone di conoscere per la prima volta un sistema di alta qualità, e dare a quegli utenti una diversa esperienza nel campo dell'informatica e sopratutto di risparmiare un bel po di soldi sul costo della macchina, dando così la possibilità a tutti anche a quella fascia più debole della popolazione.



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9