Xtreme Download Manager è un potente strumento per aumentare la velocità di download fino a 500%, e salvare i video da siti sharing con un click. Xtreme Download Manager supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP, firewall, server proxy, e redirect ecc. Xtreme Download Manager si integra con qualsiasi browser per gestire i download automatico, tramite impostazione avanzata. XDM è scritto e mantenuto da '' Subhra Das Gupta '' sull'intera piattaforma Gnu /Linux, Ubuntu 15.10 /14.04 /12.04 LTS, Windows 7 /8 /10, Mac OSX.



Caratteristiche Xtreme del 13 Settembre 2015:
** Scarica i file alla massima velocità possibile. (5-6 volte più veloce, dipende connessione)
** Sofisticato algoritmo dinamico di file di segmentazione, la compressione dei dati e il riutilizzo
delle connessioni.

** Download FLV, MP4, HTML5 video da tutto il web.
** Cattura scaricare da qualsiasi browser (Firefox, Chrome, Internet Explorer, Opera, Safari o
qualsiasi altro programma tenta di scaricare un file da Internet)

** Supporta i protocolli HTTP, HTTPS, FTP con protocolli di autenticazione, server proxy,
cookie, reindirizzamento ecc

** Pausa / riprendere / download rotti, causati da problemi di connessione, mancanza di corrente
o la scadenza della sessione.

** Costruito nel video downloader, HTTP Traffic Monitor, Batch Downloader.
** Può essere configurato per eseguire il controllo, funzione di spegnimento automatico del
sistema antivirus a download completato.

** Funziona su qualsiasi sistema operativo con Java SE 6 o superiore.

Video grabber.
XDM può scaricare video FLV da siti popolari come YouTube, MySpaceTV, e Google Video. Il miglior modo di scaricare pagine web incorporato video da Internet è qui. Dopo l'installazione di XDM, " Scarica questo video " pulsante si apre ogni volta che si sta guardando un video in qualsiasi punto di Internet. Basta fare clic sul pulsante per avviare il download clip.


Scarica Velocità Accelerazione.
XDM può accelerare download fino a 5 volte per la sua intelligente tecnologia dinamica di segmentazione dei file. A differenza di altri download manager ed acceleratori xdm segmenti file scaricabili dinamicamente durante il processo di download e riutilizza le connessioni disponibili, senza ulteriore connettersi e accedere fasi per ottenere migliori prestazioni in accelerazione.


Funziona con tutti i browser!
XDM supporta tutti i browser più diffusi tra cui Internet Explorer, Chrome, AOL, MSN, Mozilla, Netscape, Firefox, Avant Browser, e molti altri su Windows, Linux e OS X. XDM può essere integrato in qualsiasi applicazione Internet per assumere download utilizzando unico "avanzata Browser integrazione "caratteristica.


Scarica biografia.
XDM riprenderà scaricare incompiuta dal luogo dove avevano lasciato. Recupero di errore globale e la capacità di riprendere verrà riavviato download interrotti o interrotti a causa di smarrimento o cadute connessioni, problemi di rete, arresti di computer, o interruzioni di corrente impreviste.


Supporto per server proxy, l'autenticazione e altre funzioni avanzate
XDM supporta tutti i tipi di proxy server, tra cui Windows ISA e diversi tipi di firewall. XDM supporta la configurazione automatica proxy, NTLM, di base, Digest, Kerberos, Negoziare algoritmi per l'autenticazione,scaricare in batch ecc.


Scheduler intelligente, limitatore di velocità e in coda download
XDM può connettersi a Internet in un tempo stabilito, scaricare i file desiderati, scollegare o spegnere il computer quando è fatto. XDM supporta anche limitatore di velocità per consentire l'esplorazione durante il download. XDM supporta anche scaricare in coda per eseguire download uno per uno.



Download Manager al sito Qui

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9