In questo piccolo tutorial vorrei segnalare questo bellissimo gioco di strategia dove per qualche ora sei tu il primo comandante. In questo nuovo rilascio di settembre sono state apportate al gioco oltre 1100 modifiche e tantissimi miglioramenti, da ben 17 autori. Il gioco è Cross-platform multiplayer, ed è rilasciato per le varie piattaforme Windows, Mac e Gnu/Linux, è di facile installazione in Ubuntu rilasciato in formato .deb.



I cambiamenti in questa release sono:


Nebbia raffinata di comportamento Guerra (edifici e minerale / Tiberium / spice sono ora congelati come sono stati visto l'ultima volta).
Aggiunto opzioni di gioco per unità di partenza, a partire contanti, la costruzione della squadra, sudario, nebbia di guerra.
Comportamento ingegnere Rielaborato - C & C di nuovo utilizza il comportamento "classico", e RA/D2K esterno (C & C General stile) la cattura.
Revisionata cottura, proiettile, e l'esplosione effetti per tutti i mod.
Il supporto nativo per i file del gioco D2K, migliorando significativamente l'opera d'arte e la qualità del suono.
Problemi di installazione di finestre fisse.
Molto più bug, crash, e correzioni di prestazioni.
Si prega di notare che tale OpenRA ora richiede il supporto GPU per gli oggetti framebuffer. Questo non dovrebbe essere un problema per la maggior parte dei computer prodotti negli ultimi 5-7 anni, ma alcuni anziani GPU di fascia alta non può lavorare da questa versione in poi.
L'elenco completo delle modifiche è troppo grande per includere qui, quindi si consiglia di fare clic attraverso l'uomo-ottimizzato changelog o lista completa di commit. Se vuoi essere coinvolto, il miglior punto di contatto è il nostro canale IRC # openra (webchat).
Questa versione aggiunge anche il supporto beta per Tiberian Sun e Red Alert 2 beni. Sono iniziati i lavori su un funzionario Tiberian Sun mod, ma non ci aspettiamo che questo per essere pronti per diversi mesi. Nel frattempo, i modders potranno usufruire del nuovo voxel e supporto shp (ts) nei propri progetti.


Per l'installazione sulle varie piattaforme basta recarvi al sito ufficiale Qui, e scaricare il gioco per il vostro sistema operativo.



 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9