Wildfire Games, un gruppo internazionale di giochi, sta cercando di raccogliere fondi per portare a vanti questo meraviglioso gioco di strategia ( open source ), servono circa 160.000 $, spero che gli appassionati di questo gioco contribuiscono a far si che questo sviluppo continui fino alla release finale. Nel giorno della richiesta di aiuto, è stato rilasciato ancora una nuova Alpha Vs.14 di 0.A.D. Il gioco è sviluppato ed è rilasciato su tutte le piattaforme Windows, Mac, Gnu/Linux, ( Ubuntu ) sotto licenza GPL.



Requisiti del Sistema:

Versione: 2000, XP, Vista, 7 o 8

Processore: 1 GHz Intel o compatibile x86
Memoria: Almeno 512 MB
Scheda grafica: Qualsiasi supporto OpenGL 1.3 con 3D driver accelerati hardware e almeno 128 MB di memoria, ad esempio, Radeon 9000, GeForce 3, o simili
Risoluzione dello schermo: 1024 × 768 o superiore

Gnu/Linux

Processore: 1 GHz Intel o compatibile x86
Memoria: Almeno 512 MB
Scheda grafica: Qualsiasi supporto OpenGL 1.3 con 3D driver accelerati hardware e almeno 128 MB di memoria, ad esempio, Radeon 9000, GeForce 3, o simili
Risoluzione dello schermo: 1024 × 768 o superiore

Mac

Versione: 10.5 o successivo
Processore: 2006 o successivo Mac basato su Intel
Risoluzione dello schermo: 1024 × 768 o superiore

La storia del gioco:

0AD è un periodo di tempo che non è mai esistito: Nel calendario solito, si va dal 1 aC al 1 dC e salta zero. Ciò riflette il romanzo storico nel gioco: chi avrebbe vinto se tutte le fazioni sono state snocciolate contro l'altro quando ognuno di loro era al suo primo? Abbiamo intenzione di ritrarre alcune delle maggiori civiltà per il millennio del 500 aC al 500 dC (qui il punto medio, pari a zero.) Quella è una prospettiva ambiziosa, per cui nella prima edizione di 0AD ci concentriamo sugli ultimi cinque secoli aC Forse in espansioni future, saranno aggiunte altre civiltà, insieme ad altre caratteristiche di gioco. Abbiamo messo un forte accento sulla fedeltà storica, mentre lo sviluppo 0AD Abbiamo in programma tutte le nostre unità e di tutti i nostri edifici sulla base di ricostruzioni di come le unità e gli edifici avrebbero guardato come nel mondo antico. Abbiamo anche loro nome nelle lingue originali, come il greco e il latino. Ma vale la pena ricordare che ogni gioco dovrebbe essere divertente da giocare, quindi, in molti casi, abbiamo preferito la giocabilità oltre accuratezza storica.

0AD è ancora in fase sviluppo, note degli sviluppatori.

0AD iniziato nel 2001, prima come concept mod per Age of Empires II: The Age of Kings. Nel 2003 si trasferì a sviluppo di un gioco standalone con il proprio motore, Pyrogenesis.Al dicembre 2012, 0AD è ancora in fase alpha13, il che significa una fase di sperimentazione iniziale. E 'giocabile, e si può già scaricare e testare il gioco, ma alcune funzioni sono ancora mancanti. Quando sarà 0AD uscirà? E 'molto difficile da prevedere. Anche dopo che abbiamo finito l'attuazione di tutte le funzionalità, si consiglia di eseguire numerosi test beta, che può richiedere del tempo. Informazioni sulle date di rilascio sarà rilasciato al momento opportuno.


L'installazione è molto semplice per la piattaforma Gnu/Linux,( Ubuntu13.04/12.10/12.04 ) grazie ai repository messi a disposizione dal Team, copiare e incollare i comandi sotto riportati nel terminale ( Ctrl + Alt+ T ). Per il download su Windows e Mac nel sito ufficiale Qui, dove è presente anche un video sul Gioco.

sudo add-apt-repository ppa:wfg/0ad
sudo apt-get update
sudo apt-get install 0ad

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9