A causa di alcuni problemi riscontrati il Team di SMPlayer è dovuto ricorrere al riparo rilasciando un aggiornamento alla Vs.0.8.5 del 09.05.2013, il software non riusciva a svolgere alcune funzioni per i cambiamenti fatti da alcuni Server. SMPlayer Vs.0.8.5.5575, è un lettore multimediale sulle varie piattaforme Windows e Linux, ed è disponibile in molti lingue più di 30 lingue, tra cui spagnolo, tedesco, francese, italiano, russo, cinese, giapponese etc. Questo lettore è molto apprezzato perchè utilizza i più importanti codecs Audio/Video, e ci permette di riprendere la visione del film da dove l'avevamo interrotto, vediamo ora le modifiche apportate da questo aggiornamento.




Modifiche SMPlayer Vs.0.8.5-5575:

A causa di cambiamenti nel opensubtitles.org, SMPlayer non riusciva più a trovare i sottotitoli. Questo è stato risolto.
L'interfaccia con il supporto per le pelli è ora il default.
Una opzione per inserire url (s) nella playlist è stato aggiunto.
Le opzioni per modificare le dimensioni della finestra principale di lavoro di oggi, anche se la Auto Resize è impostato su mai.
Due nuove opzioni per Audio -> modalità stereo: Mono e retromarcia.
L'opzione "Sposta la finestra quando l'area video è trascinato" è ora disabilitato per default perché ha alcune questioni che devono essere affrontate.(Linux) Il problema con mplayer2 e l'opzione-font config. è stato risolto (o quasi).
Nuova traduzione: Malese.
Alcune opzioni di configurazione vengono modificate a nuovi valori di default dopo l'installazione per facilitare l'aggiornamento da precedenti versioni.


Riproduce tutti i formati

SMPlayer supporta i formati più conosciuti e codecs: avi, mp4, mkv, mpeg, mov, divx, h.264 ... si può giocare a tutti loro, grazie alla sua built-in codec. Non hai bisogno di trovare e installare i codec di terze parti.

Supporto per YouTube

SMPlayer può riprodurre i video di Youtube e comprende anche un pratico strumento che permette di cercare i video di Youtube.
SMPlayer viene fornito con diverse skin e temi di icone, in modo da poter facilmente modificare l'aspetto del lettore.

SOTTOTITOLI

SMPlayer è possibile cercare e scaricare i sottotitoli da opensubtitles.org .

Le funzioni avanzate

SMPlayer include molte caratteristiche avanzate come i filtri video e audio, il cambiamento della velocità di riproduzione, adattamento di audio e sottotitoli in ritardo, compensatore Video ... e molti altri.

Nella vostra lingua

SMPlayer è disponibile in più di 30 lingue, tra cui spagnolo, tedesco, francese, italiano, russo, cinese, giapponese ...

Multi-piattaforma

SMPlayer è disponibile per Windows e Linux. SMPlayer è compatibile con Windows XP/2003/Vista/Win7/Win8/Server 2008/07/08.

Libero e open source

SMPlayer è gratuito e open source. SMPlayer è sotto la licenza GPL.

MPlayer

SMPlayer utilizza il MPlayer premiato come motore di riproduzione, che è uno dei migliori lettori multimediali del mondo.

L'installazione è molto semplice perchè risiede nei repository di Ubuntu Software Center e si può installare con un click, per aggiornare o/installare in qualsiasi versione di Ubuntu e derivate più recente, basta copiare e incollare i comandi sotto riportati. Sito ufficiale Qui

sudo add-apt-repository ppa:rvm/smplayer
sudo apt-get update
sudo apt-get install smplayer smtube smplayer-temi-skin


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9