Modellistica Valentina è un software '' cross-platform '' che consente ai progettisti di creare modelli di abbigliamento. Questo programma permette la creazione dei modelli utilizzando sia le tabelle di dimensionamento standard o di un set individuo create su misura. Si mescola alle nuove tecnologie con i metodi tradizionali per creare unico strumento di creazione del modello. Modellistica abbigliamento giunto alla v.0.6.0 Linux, Ubuntu, Windows 7 /10 e Mac, distribuito più di 25 lingue ( IT ) sotto licenza '' open source ''.



NoteCase 4.1.5 Pro, ottimo programma per tenere sotto controllo le spese. Esso offre una ricca formattazione con collegamenti ipertestuali e immagini, i contenuti possono essere esportati in diversi formati ( HTML, RTF, OPML ecc) stampare o salvare in note documenti. Interfaccia utente semplice, distribuito in molte lingue tra cui inglese, tedesco, francese, italiano e cinese. Rilasciato per una vasta gamma di piattaforme ( Ubuntu 16.04/12.04, Fedora, Debian, Maemo, Mandriva, Mageia, OpenSUSE, Scientific, Centos, Arch, Pandora, Raspberry P, Redhat RHEL, Windows 7 /8 /10, Mac ) ambiente desktop, Notebook, Netbook, dispositivi mobili ( Android, IOS, Win ). Sia noto, anche se il programma non è registrato (licenza appagamento) la versione free è abbastanza usabile.



Con CrossOver utilizzi giochi e applicazioni native di Windows e Mac OS X sul tuo computer in una delle versioni di Linux, Fedora, Debian, OpenSuse, Ubuntu 16.04 /15.10 /14.04 LTS etc. E' il modo più semplice per utilizzare programmi e giochi sviluppati su Windows 7/8/10, Mac OSX 10.8 o superiore che hai bisogno in Linux, a casa, in ufficio senza dover acquistare una regolare licenza del sistema operativo, tutto questo grazie a CrossOver Linux. La Codewevers che finanzia lo sviluppo di CrossOver e altri progetti Free ( Wine ) ha rilasciato un nuovo gioiellino la v.15 di CrossOver.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9