NoteCase 4.1.5 Pro, ottimo programma per tenere sotto controllo le spese. Esso offre una ricca formattazione con collegamenti ipertestuali e immagini, i contenuti possono essere esportati in diversi formati ( HTML, RTF, OPML ecc) stampare o salvare in note documenti. Interfaccia utente semplice, distribuito in molte lingue tra cui inglese, tedesco, francese, italiano e cinese. Rilasciato per una vasta gamma di piattaforme ( Ubuntu 16.04/12.04, Fedora, Debian, Maemo, Mandriva, Mageia, OpenSUSE, Scientific, Centos, Arch, Pandora, Raspberry P, Redhat RHEL, Windows 7 /8 /10, Mac ) ambiente desktop, Notebook, Netbook, dispositivi mobili ( Android, IOS, Win ). Sia noto, anche se il programma non è registrato (licenza appagamento) la versione free è abbastanza usabile.



Caratteristiche di NoteCase v.4.1.5 Pro – del 5 Febbraio 2016:

NoteCase Pro: può importare dati da più di 30 diversi formati di file, tra cui Evernote, XMind, TreePad, formati Tomboy.

Correttore Ortografico:
NoteCase Pro: correggere la nostra ortografia nel dizionari, in grado di imparare nuove parole.

Stampa:
NoteCase Pro: contenuti su carta, o un intero documento, solo un ramo o una singola nota.

Plugin:
NoteCase Pro: utilizzando Plugin o anche scrivere i propri plugin tramite il linguaggio di scripting Facile da imparare.

Rich text editin:
Testo del documento offre una ricca formattazione con collegamenti ipertestuali e immagini incorporate. È possibile allegare file o registrare audio direttamente in note documenti.

Multilingue:
NoteCase Pro: Interfaccia utente semplice, in molte lingue diverse tra cui inglese, tedesco, francese, italiano e cinese. Possibile contribuire alle traduzioni lingue, se la tua non è supportato.

Supporto per il formato di esportazione:
NoteCase Pro: I contenuti possono essere esportati in diversi formati di file, rendendo lo scambio di dati con altri software facile. Standard Riga formati HTML, RTF, OPML sono già supportati.

Tag:
NoteCasa Pro: E' possibile assegnare tag alle note, al fine di consentire la ricerca più potente o il filtraggio ai contenuti.

Gestione delle attività:
NoteCasa Pro: Ogni nota può essere un compito, ricordandovi circa la sua data di scadenza, il sostegno ripetizioni e priorità.

Allegati:
NoteCasa Pro: Ogni documento può avere un numero arbitrario di file allegati. I file allegati sono salvati all'interno del file di documento, in modo da dare via un NoteCase documento completo, inclusi gli allegati è facile come il trasferimento di un file.

Note audio:
NoteCasa Pro: Aggiungere audio alle tue note, contenuti audio delle riunioni, le note di auto-parlato che più tardi trasferibile, in una nota di testo, etc

NoteCasa Pro per Mobili:

** Edizione Android ha una base di codice diverso e meno funzioni, ma ha compatibilità dei formati file, in modo che le note dell'edizione Android possono essere sincronizzati e uniti con altri documenti, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.

Senza un file di licenza il programma viene avviato in modalità di prova (alcune caratteristiche avanzate bloccati, vedere Lite o tabella di confronto ). Su Windows 7/8/10, verrà installato correttore ortografico. Altre piattaforme è necessario installare i pacchetti separatamente (opzionale).

Per scaricare alcuni plugin Pro NoteCase libero e commerciale ( prodotti 3rd party), visitare il sito di hermocom Plugin Central pagina.

Se il sistema operativo non è elencato, si prega di contattare lo sviluppatore contattarci . Sarà sviluppato una build esclusiva.

Download Prova, o Acquisto licenza estesa al sito Qui

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9