Prima di iniziare l'avanzamento leggere Qui.
Tra le novità di Ubuntu è quella di avere a disposizione vari metodi di eseguire l'avanzamento, dal CD o direttamente On-line. Dal CD inseriamo la versione Ubuntu nel lettore, rilevato volume di avanzamento clicchiamo su esegui, password di amministratore e alla seguente finestra se non siamo connessi a internet clicchiamo su No.



Oppure facciamo click su Si se siamo connessi alla rete. Alla seguente finestra ci vengono forniti alcuni informazioni relativi ai pacchetti da scaricare, installare, e rimuovere prima di avviare l'avanzamento, clicchiamo su avvia avanzamento.



A questo punto inizia l'avanzamento vero e proprio della distribuzione. La durata di questa operazione dipende dalla potenza del computer che si sta utilizzando, in ogni caso dura circa 70 e 80 minuti.



Durante l'avanzamento è possibile che il sistema operativo ci avverte di riavviare alcuni servizi Gnu. Clicchiamo su Forword e attendiamo pazientemente la fine dell'operazione.



Attendiamo che tutti gli aggiornamenti vengono scaricati e installati nel sistema.



Alla finestra di rimuovere i pacchetti obsoleti, facciamo click su rimuovi e attendiamo che il sistema ci indica di riavviare il computer per completare l'avanzamento di versione



Dopo il riavvio riattivare i repository disattivati prima dell'avanzamento.

 

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9