Con l'arrivo sul mercato dei primi SmartPhone con il nuovo sistema operativo Ubuntu Edition da parte della azienda tecnologica Europea BQ, gli utenti più scettici prima dell'acquisto si pongono questa domanda? Lo smartphone con questo nuovo sistema operativo sarà compatibile con le applicazioni già esistenti nei Play Store, per un completo utilizzo come i suoi rivali già presenti nel mercato mondiale da tempo. Ebbene questo dubbio è stato risolto alla grande dalla società. Coloro che hanno già acquistato o sono in procinto di farlo per uno dei magnifici modelli messi a disposizione dalla azienda BQ distributrice degli SmartPhone '' Aquaris E4.5,E5-HD e-E6 Full HD schermo 5.7 '' avranno a disposizione il nuovo Play Store, disponibile con oltre 1200 APP/ne tutte gratuite, dedicato solo ed esclusivamente a Ubuntu Phone.



Se non avete ancora acquistato uno dei magnifici modelli in questione '' Aquaris E4.5 o E5-HD video 1080px e E6 Full HD e schermo 5.7. dal costo che ritengo a bastanza modesto nel confronto dei rivali anche tenuto conto delle caratteristiche tecniche di questi modelli: Quad Core Cortex A7- Cpu 1,3 Ghz - 1 GB di RAM e 16 /32 GB di memoria interna, queste le caratteristiche dell'ultimo modello che sarà immesso sul mercato questa settimana. Coloro che hanno intenzione di acquistare online questo SmartPhone Qui, nel frattempo è possono visitare il PlayStore dedicato esclusivamente a Ubuntu Phone, che si arricchisce giorno dopo giorno di nuove applicazioni, giochi e altro. Nel Play Store, troverete sopratutto tantissimi giochi tra quelli più conosciuti utilizzati sui Social Network tra cui anche famoso Candy Crash, PacMan, Minecraft News e tanti altri. Il Play Store di Ubuntu Phone e raggiungibile cliccando sul link Qui e sarete indirizzato direttamente al sito.


Come molti utenti appassionati di questo sito avranno già notato che Passione per Ubuntu si sta adeguando per rendere disponibili contenuti anche per la tecnologia mobile. Ora infatti è possibile visitare il sito con SmartPhone, Tablet, IPad, IPod ecc, anche se per ora non è ancora al Top. Stiamo lavorando per renderlo ancora più piacevole e pratico al pari della versione desktop, con una buona visibilità anche sui dispositivi mobili dotati di schermi di piccole dimensione. Tutto questo richiede ancora tanto lavoro e per tanto potreste riscontrate delle imperfezioni nella visualizzazione su alcuni dispositivi, cercando di risolvere quando prima i famosi bug-fix. In questa occasione vi ricordo che questo sito non viene sostenuto da nessuno ma viene gestito in forma privata ( Hobby ) e con la sola disponibilità del lavoro e del tempo a disposizione.

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9