Asterisk è un progetto di comunicazione open source più popolare al mondo. Un software gratuito e commerciale con supporto che converte un normale computer in un server di comunicazioni vocali ricco di funzionalità. Asterisk semplifica la creazione e l'implementazione di un'ampia gamma di applicazioni e servizi di telefonia, inclusi IP PBX, GateWay VoIP, ACD per call Center e sistemi IVR.



Asterisk v.15.2.2, è un progetto di comunicazione open source più popolare al mondo, è un software gratuito e commerciale con supporto che converte un normale computer in un server di comunicazioni vocali ricco di funzionalità. Asterisk semplifica la creazione e l'implementazione di un'ampia gamma di applicazioni e servizi di telefonia, inclusi IP PBX, GateWay VoIP, ACD per call Center e sistemi IVR.



Skype Linux, 8.17.0.2 è una applicazione su '' cross-platform '' fornisce agli utenti una moderna messaggistica istantanea basata sulla tecnologia VoIP ( Internet ). Disponibile sui sistemi operativi gnu/Linux, Debian 8.0+, OpenSUSE 13.3+, Fedora 24+ release di Ubuntu 18.04 /14.04 LTS, Microsoft Windows 7 /10, Mac OSx e tecnologia mobile ( SmartPhone, Tablet, iPad, xBox, Apple Watch, Android Wear ecc ).

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9