DBeaver Manager universale Vs. 2.3.1, è un aggiornamento alla precedente versione per miglioramenti e correzioni bugfix. Che cos'è DBeaver Manager universale? E' un progetto semplice e affidabile per gli amministratori web per la gestione dei database, si tratta di una applicazione basata su Java 1.6 o superiore, e supporta MySQL, PostgreSQL, Oracle, DB2, MSSQL, Sybase e qualsiasi altro database che ha un driver JDBC. Rilasciato: per le seguenti piattaforme Windows, Mac, Ubuntu /derivate 13.10/13.04 /12.04lts



DBeaver 2.3.1 rilasciata il 28 /10/2013

Breve elenco modifiche:

Estensione DB2 sostituisce generico driver DB2 (nota: questo vale solo per DB2 LUW, DB2 per z /OS utilizzano ancora vecchi driver generico)
Connessione al database separato utilizzato per la lettura dei metadati (configurabile) Colonne pseudo supporto (ROWID) aggiunto per Oracle e DB2. Editor di dati ora usa ROWID come identificatore di tabella principale (invece di PK).
Locale / set di risultati del lato server di ordinazione è ora configurabile
(È stato aggiunto $ schema e $ variabili catalogo) SQL modelli integrazioni Metadata editor di UI migliorata
Minor UI bugfix

Note:

DBeaver è freeware. È possibile utilizzarlo per qualsiasi scopo, senza alcuna limitazione. Questo software è fornito "così com'è", senza garanzia espressa o implicita.

Testati e verificati per MS Windows 7/8/XP, Linux ( Ubuntu ) e Mac OS X 10. DBeaver richiede Java 1.6 o superiore. Installatori di Windows include JRE. Se non siete su Windows è necessario installare Java.

Windows Installer installerà automaticamente DBeaver sul computer. Java Runtime viene installato come parte dell'installazione DBeaver. Se già avete JRE installato sul vostro computer, è possibile disattivare l'opzione di installazione di JRE in. Tuttavia si consiglia di utilizzare JRE fornito con DBeaver (non sarà violato alcuna installazione di JRE esistente, non sarà copiato nulla in cartelle di sistema, registro o variabili di ambiente).

Database supportati:

MySQL
Oracle
PostegreSQL
IBM DB2
Microsoft SQL Server
Sybase
ODBC
Java DB
Firebird
HSQLDB
SQLite
H2
IBM Informix
SAP DB MAX
Cache
Ingras
Linter
Teradata
Vertica
E qualsiasi origine dati compatibile con JDBC.

E' rilasciato per le seguenti piattaforme Windows, Gnu/Linux, Mac, Solaris, AIX, HPUX, l'installazione è molto semplice basta recarsi al sito ufficiale Qui, per le versioni di Ubuntu /derivate 13.10 /12.04lts, è disponibile File .DEB.

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9