BlueJ v.4.1.4 è un editor di sviluppo integrato (IDE) per il linguaggio di programmazione Java, adatto principalmente a scopo didattico, all'apprendimento e l'insegnamento di programmazione orientata a piccoli oggetti di sviluppo. E viene eseguito con l'aiuto di JDK (Java 8 Development Kit). Il suo design si differenzia da altri ambienti di sviluppo e la schermata principale mostra graficamente la struttura di classe di una domanda in fase di sviluppo ( UML schema-come ) e gli oggetti possono essere creati in modo interattivo. Grazie alla sua semplice interfaccia utente consente una facile sperimentazione di oggetti in fase di sviluppo.



Curl è un editor strumento a riga di comando per ottenere o inviare file utilizzando URL sintassi, linguaggio di programmazione orientato agli oggetti per applicazioni web interattive. L'obiettivo principale del linguaggio è quello di integrare la formattazione e la programmazione web. Curl supporto file DICT, FTP, FTPS, HTTP, HTTPS, IMAP, IMAPS, LDAP, LDAPS, POP3, POP3S, RTMP, RTSP, SCP, SFTP, SMB, SMTP, SMTPS, TFTP ecc. Curl 7.63.0 ( detto Ricciolo ) supporta anche i certificati SSL, HTTP POST, PUT HTTP, FTP upload, modulo basato HTTP di upload, proxy, HTTP /2, autenticazione password utente + ( base, Pianura, Digest, CRAM-MD5, NTLM, negoziano e Kerberos) di trasferire file resume, tunneling proxy e molto altro.



Aggiornamento di manutenzione ordinaria della serie 3.8.xx. Il Team di Joomla ad un mese di distanza annuncia nuovo rilascio della serie 3.8.11 / 3.8.12 stabile, bug-fix di sicurezza, priorità '' bassa '' (https://downloads.joomla.org/cms/joomla3). Quest'ultimo aggiornamento risolve alcuni problemi minori (3 di Bassa Priority) introdotti con l'aggiornamento 3.8.11 (20 bugfix) segnalati dagli '' amministratori '' è quindi importante procedere all'aggiornamento di tutte le installazioni di Joomla della serie 3.0.xx. Joomla è un CMS ( Content Management System ) software per la realizzazione di siti web professionali sulle varie piattaforme Windows 7/10, Mac OSX 10.8 o superiore e Ubuntu 18.04 /16.04 /14.04 LTS.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9