Rilasciata: La beta1 del splendido editor di sviluppo ( open source ) per web per gli utenti esperti di programmazione. Bluefish Vs.2.2.5, è utile soprattutto a coloro che desiderano imparare la programmazione e sono alle prime esperienze nella gestione delle notifiche al proprio sito web, e Bluefish in questo ci dà una grossa mano ha un supporto multi-linguaggio, di Lettura/scrittura ed è multi-piattaforma gira su molti altri sistemi operativi, tra cui Windows e Mac, e tante release Gnu/Linux.



Per iniziare ad imparare e conoscere le potenzialità di questo editor di programmazione e la sua facilità di utilizzo basta installarlo su qualsiasi sistema operativo, in questo caso Ubuntu 13.04 /12.10 /12.04-lts. Esso è già presente nei repository ufficiali ed è di facile installazione attraverso Ubuntu Software Center, ma è presente la Vs.2.2.2 un po datata, ecco come aggiornarlo alla Vs. 2.2.5 con pochi semplici comandi messi a disposizione dal Team.



sudo add-apt-repository ppa:klaus-vormweg/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install bluefish


Linguaggi Supporti:


ASP, ASP-VBBS, Ada, Bflang2, C, C++, CFML, CSS, Chuck, Clojure, D, Diff /Patch Generic HTML, HTML5, Highlighter, JSP, Java, Javascript, lua, Mediawiki, NSIS, Octave, PHP, Pascal, Perl, Po, Processing, R, Ruby, SQL, SVG, Scheme, Shell, Smarty template, Text, VBScript, Vale, Wordpress, XHTML, XML etc.

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9