In  un mondo democratico  dove l'informatica fa da padrone, gli utenti dovrebbero avere almeno la scelta di  scegliersi i Browser per la navigazione in rete senza vincoli, ma  per gli utenti di Gnu/Linux non sono stati così fortunati come quelli di Windows, visto che la società Apple non ha rilasciato il suo Browser per tale Piattaforma. Vediamo come provarlo su Ubuntu.



Per provare il Browser Safari su Ubuntu 11.10  Oneiric ci dobbiamo affidare a due magnifici software, leggere  Qui per l'installazione. Scaricati e installati i due software, aprite PlayOnLinux Configura >nella sezione install packages > troverete pacchetti indispensabili per il corretto funzionamento del browser. come directx9, ecc. Flashplayer_Activer,  che andrete a installare dopo l'installazione Safari.



Per iniziare a installare tutti i software di vostro gradimento, non  dovete fare altro che cliccare su installa e nella varie sezioni troverete tutti i programmi che potete installare.

Attenzione!!!!!!!

Per installare software proprietari dovete essere in possesso di una regolare licenza, l'autore di questa guida non si assume responsabilità del l'uso improprio dei software da voi installati.



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9