Per gli appassionati di giochi è arrivato TORCS, gioco di corse automobilistiche è multi piattaforma, il codice sorgente di TORCS è rilasciato sotto licenza GPL, ( Open Source ) si puo copiare, modificare e distribuirlo senza vincoli, maggiori informazioni sul progetto nella barra dei menu a sinistra. Funziona sulla piattaforma Gnu/Linux, e per tutte le architetture 32/64 bit, FreeBSD, OpenSolaris, MacOSX e Windows. TORCS, è stata rilasciata la Vs 1.3.5 test, in Ubuntu 13.10 /13.04 /12.10 /12.04lts.



TORCS Vs.1.3.5- test è disponibile per il download. Qui. Le modifiche più importanti sono la possibilità di modificare /salvare /caricare configurazioni auto durante le prove e sessioni di qualifica ( schermata raggiungibile quando si è in fuga, "Setup Auto, Restart" o durante un pit stop, "Setup"), la capacità dei robot di cambiare l'impostazione auto durante un pit stop (dare un'occhiata alla struttura CarPitSetup), nuovo robottools chiamate API per la gestione di configurazioni, miglioramenti al motore di simulazione ( LSD 1.5 modo, terzo elemento), adattamenti dei veicoli di categoria ed i modelli fisici, un nuovo 4 velocità stock car e di categoria, i miglioramenti del Sporting bet TORCS ( pubblico scaricare del robot da campionati passati, rivedere i miglioti tempi sul giro per ogni traccia ), e come al solito, tanti piccoli miglioramenti e correzioni di bug.

Miglioramenti:

3D di simulazione di corse auto per i giocatori, ricercatori, ingegneri e insegnanti
Molti brani, gli avversari e le auto disponibili
Sofisticato modello fisico
Supporta tutti i dispositivi di input ( joystick, game pad, )
Un sacco di contenuti comunità / add-on software disponibile
Facile da modificare (dimostrato in molti progetti di ricerca scientifica /industriale basata su TORCS )
Facile aggiungere / creare contenuti
Architettura modulare
Eccellenti prestazioni e stabilità

Buon divertimento



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