Rilasciato:Dolphin Vs.4.0 è un emulatore per le recenti console Nintendo ( GameCube e Wii ). Permette ai videogiocatori di godersi i migliori giochi di queste console su PC in full HD (1080p ), in questo rilascio ci sono numerosi miglioramenti, compatibilità con tutti i controller per PC, maggior velocità, multiplayer tramite internet, e molto altro! La Vs.4.0 di Emu, è disponibile al momento solo per Ubuntu 13.04 in pacchetto .deb. /Windows/ Mac, in futuro Android.



Novità e Caratteristiche:

Con circa 2500 modifiche rispetto Dolphin 3.5, Dolphin 4.0 è una release grande con l'aggiunta di diverse nuove funzionalità principali :
Supporto Beta per il Wii online ufficiale multiplayer ( Documentazione )
Questa è una caratteristica che è stata provenienti da molto tempo. Più di due anni fa, Matteo Parlane e Shawn Hoffman iniziato a lavorare sulla emulando l' API di rete Wii Wi-Fi in modo da eseguire Wii giochi online multiplayer all'interno di Dolphin. Anche se non era un cambiamento facile di per sé, è anche richiesto un sacco di modifiche ai componenti fondamentali del emulatore da attuare correttamente ( per esempio asincrono IPC HLE ) e un sacco di debug. Si sta ora lavorando abbastanza bene che stiamo rilasciando al pubblico in versione beta : non aspettatevi che tutto funzioni, ma i giochi popolari come Mario Kart Wii e Super Smash Bros Brawl può essere giocato online in questo momento.
Supporto Alpha per ARM / Android
Circa due anni fa, Ryan Houdek iniziato la realizzazione di un supporto ARM di Dolphin, progettato per funzionare su potenti telefoni cellulari e altri dispositivi ARM in futuro. Dopo un lungo periodo di tempo trascorso facendo lavori Dolphin bene sia su ARM e x86, Dolphin può ora emulare GameCube e Wii su recenti telefoni Android . Questo supporto è ancora in fase alfa primi: incidenti accadono, è lento su Qualcomm hardware a causa di problemi di driver grafici, e manca ancora una tonnellata di caratteristiche. Al giorno d'oggi , Delfino su Android è un progetto di due uomini: Mathew Maidment sta aiutando Ryan con l'interfaccia utente e fare la versione Android effettivamente utilizzabile.
Directory dell'utente globale su Windows ( Documentazione)
Questa non è esattamente una caratteristica importante, ma si tratta di un grande cambiamento nel modo in cui funziona Dolphin su Windows, e richiede l'interazione dell'utente per passare dal vecchio sistema di configurazione per il nuovo. Prima 4.0, configurazione Delfino è stato memorizzato accanto Dolphin.exe , causando spesso problemi durante l'aggiornamento a una nuova versione di Dolphin. Nuove versioni di Dolphin utilizzano una posizione centralizzata per memorizzare la configurazione di tutte le build , solitamente Documenti \ emulatore Dolphin. L' articolo di documentazione legata soprattutto spiega i dettagli di questa mossa, oltre a ciò che è necessario fare per migrare la configurazione precedente al nuovo sistema ( se si stesse utilizzando Dolphin prima ) .
Nuovo AX DSP HLE codice di emulazione
DSP HLE è la principale tecnica di emulazione audio usato in Dolphin. Prima di 4.0, è stato estremamente imprecisa e pieno di bug, per lo più a causa di come è stato attuato. Dolphin 4.0 introduce una riscrittura completa della emulazione audio utilizzato nel 99% dei giochi, fissando centinaia di bug relativi audio in Dolphin. Il rovescio della medaglia, è ora necessario per l'esecuzione di un gioco a tutta velocità per ottenere audio di velocità pieno fuori di esso, che è una diretta conseguenza della fissazione di tali bug .

Nuovo look:

Un nuovo look è stato progettato da importanti per Dolphin ( nuova icona, nuovo tema di icone ) e implementato su una nuova versione del sito web di Dolphin da Pierre Bourdon .
Wii Balance Board e GC supporto volante
Il supporto per questi due dispositivi è stato aggiunto rispettivamente da Matthew Parlane e skidau. La Wii Balance Board non è emulato e richiede il dispositivo reale da utilizzare.
Wii miglioramenti di supporto remoto.
Wii Remote scansione in background è stato implementato per avvicinarlo come un vero e proprio Wii rileva telecomandi, e il supporto per - TR ( Wii Motion Plus Inside) telecomandi è stato attuato per Mac OS X. Una nuova guida di documentazione su telecomandi Wii su Dolphin è stata scritta anche da importanti per aiutare gli utenti Windows con problemi di Wiimote .
Supporto Fastmem per Linux e OS X
Fastmem è un'ottimizzazione per CPU emulazione di Dolphin , che è stato precedentemente implementato solo su Windows . L'aggiunta del supporto Fastmem su Linux e OS X potenziato le prestazioni dal 15 al 20 % su queste piattaforme .
Nuovo OpenAL backend audio
Questo backend audio, scritto da skidau , supporta tre caratteristiche importanti che non sono ancora attuate in altri backend: configurabile latenza audio, il suono utilizzando le informazioni contenute nella codifica Dolby Pro Logic II, utilizzato dalla maggior parte GameCube e Wii , e il supporto per l'audio surround stretching per rendere audio rallentare quando un gioco non funziona a piena velocità. OpenGL video di backend riscrittura
Il Dolphin OpenGL video di back-end è stato riscritto da Markus Wick , al fine di utilizzare le funzioni più recenti di OpenGL e di essere GLES3 compatibile. Come risultato, il backend OpenGL è ora il video più veloce backend Dolphin su schede NVIDIA .
NetPlay stabilità e miglioramenti di usabilità
Prima di Dolphin 4.0, GameCube NetPlay era al massimo una curiosità . 4.0 ha aggiunto un sacco di cambiamenti relativi Netplay che lo rende effettivamente utilizzabile per la maggior parte dei giochi, ma a volte con problemi di prestazioni . Super Smash Bros Melee giocatori sono ora utilizzando Dolphin per i tornei regolari Netplay on-line, e funziona proprio . Leggi la guida NetPlay ufficiale per maggiori informazioni. Mac OS X il supporto miglioramenti
Questa versione aggiunge anche alcuni piccoli miglioramenti OS X : i fasci DMG Dolphin ora sono firmati da un ID sviluppatore valido e non richiedono di disabilitare Gatekeeper da utilizzare. L'emulatore è anche Retina Display consapevole e gestisce il ridimensionamento logico meglio su questi schermi. Icona di supporto temi Oltre alla spedizione con un nuovo tema di icone di default , Dolphin ora consente di effettuare i propri temi e condividerli con altre persone.

Team di sviluppo:

Evidenziato: Con più di 50 impegnati al repository Dolphin tra 3.5 e 4.0 .

Braden ( OS X correzioni )
Comex ( OS X Wii Remote correzioni, iOS HLE correzioni e miglioramenti )
Glenn glennricster Rice ( Linux problemi di manutenibilità, gestione delle traduzioni)
Di Grant Paul ( OS X miglioramenti )
Jasper St. Pierre ( miglioramenti sottosistema di input, miglioramenti Netplay )
John Chadwick ( Netplay miglioramenti )
John S. Peterson ( bug fix, salva stati miglioramenti )
Jordan Billiard Woyak ( ripuliture , GL miglioramenti, Wii miglioramenti di supporto remoto di Windows , miglioramenti supporto Unicode )
LPFaint99 ( correzioni di bug , salva la manipolazione miglioramenti )
Mathew Maidment Lioncash ( ripuliture globale, Android UI )
Matteo Parlane ( supporto di rete Wii , il supporto USB di base , supporto Balance Board )
Markus degasus Wick ( OpenGL backend riscrittura parziale, sostegno GLES3, GFX emulazione correzioni e miglioramenti )
Max Eliaser ( XInput2 supporto )
Pierre Willenbrock ( DSP LLE JIT miglioramenti )
Pierre delroth Bourdon ( supporto Wii rete Linux, DSP HLE riscrittura parziale, sostegno directory globale degli utenti, la manutenzione delle infrastrutture , la gestione del rilascio )
Rachel Bryk ( TAS miglioramenti, lavoro GUI, miglioramenti Netplay )
Rodolfo Bogado ( D3D9 correzioni e miglioramenti )
Ryan Sonicadvance1 Houdek ( braccio di supporto, supporto Android, OpenGL miglioramenti backend, GLES3 supporto )
Shawn shuffle2 Hoffman ( supporto di rete Wii, correzioni di Windows )
skidau ( IOS HLE miglioramenti , OpenAL supporto backend audio , CPU correzioni di emulazione correzioni di sincronizzazione )
Tony Neobrain Wasserka ( supporto Pixel Metrics, FIFO giocatore miglioramenti, HW FIFO giocatore, GFX correzioni di emulazione, pulizie, assistenza directory globale degli utenti )

Team di gestione dei contenuti:

Justin Chadwick JMC47 : Dolphin 4.0 video, documentazione Netplay
Kolano: amministratore wiki
Kostamarino: gioco di impostazioni specifiche ( GameINIs ) manutentore
Michael Roesch MaJoR: wiki amministratore, guide autore, nuovo logo Dolphin e il tema
Mateus Jhonn B. Cassiano: amministratore wiki
Pierre Bourdon delroth: sito Dolphin, FAQ principale collaboratore, guide autore
Starscream: forum amministratore, FAQ contribuente

Team di traduzione:

Traduzione Arabo: Mansoor, moceap
Traduzione portoghese Brasiliano: Maldonny, Runo, Mateus Jhonn B. Cassiano
Traduzione catalana: Puniasterus
Traduzione Repubblica: Zbyněk Schwarz
Traduzione Farsi: Hamed Khakbiz
Traduzione francese: Pascal Jouy , RyDroid , toadjaune
Traduzione olandese: Garteal , M4rinus
Traduzione tedesca:Dan_Krug, DefenderX, Ghabry, turbedi, LucasX, Tony Wasserk, Shinrai
Traduzione greca: Kostamarino, Godfath3r
Traduzione ebraica: nakee
Traduzione ungherese: Delirious
Traduzione in Italiano: Mewster
Traduzione giapponese : DanbSky
Traduzione in coreano : Siegfried
Traduzione Norwegian Bokmaal: KHRZ , chriztr
Traduzioni Polacco Baszta, Robert202
Traduzione portoghese: 100tpt
Traduzione russa: N69
Traduzione serbo: nikolassj
Traduzione in cinese semplificato: Sentret_C , lxf2000
Traduzione spagnola: Petiso Carambanal, dfersd01, Puniasterus, Sithdown
Traduzione in svedese: Phoenix
Traduzione di Taiwan: Sentret_C
Traduzione in turco: mustafacan

Emu-Dolphin Vs.4.0 può essere scaricato dal sito ufficiale Qui.


 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9