Il team di FlightGear è felice di annunciare il rilascio della nuova V.2.12 FlightGear, il simulatore di volo gratuito ( Open-Source ). Questa release contiene molte nuove caratteristiche, una migliore usabilità, lo sviluppo del rendering toolkit, una migliore resa scenario, miglioramenti e correzioni di bug-fix. FlightGear è sviluppato da un gruppo di volontari di tutto il mondo riuniti da una sola passione quella di creare un simulatore di volo più realistico possibile, dove si è libero di copiare, utilizzare, modificare e distribuirlo liberamente.



I principali miglioramenti di questa versione sono:

Una nuova animazione di monitoraggio fornisce un modo semplice per gli sviluppatori di aeromobili ad animare complessi sistemi cinematici come forbici dentate o portelli del carrello di atterraggio collegati a puntoni . L'animazione può essere implementato in Blender e poi esportato in FlightGear .

Ambiente:

Iceberg ora compaiono nei mari artici .
Alberi decidui versato il loro fogliame se sono al di sopra del limite delle nevi perenni , creando un look invernale convincente .
La linea della neve climatica si muove su e giù come si vola in tutto il mondo .
Tempo di base è ora integrato con atmosferica Light Scattering .
Nuvole sono posti in modo più realistico quando si utilizza la modellazione meteo dettagliate.

Transponder:

Il sistema di strumenti transponder è stato revisionato , rendendolo più facile da usare da pannelli , supportando la codifica Mode- S altitudine , e l'invio di importanti proprietà oltre multi-player . Ciò consentirà interazioni più realistiche ATC , dal momento che i codici di identificazione ( strillo ) ora importa ! Vedi questa pagina wiki per maggiori informazioni su come installare / aggiornare l'installazione del transponder in aereo.

Prestazione:

Molti problemi di avvio relativi NavCache riscontrati da utenti Windows ( lag ) sono stati risolti

Portabilità:

Portabilità per i vecchi sistemi senza ( shaders ) supporto GLSL è stato restaurato di nuovo , in modo che FlightGear non si blocca più di tali sistemi.

Atmosferica Light Scattering:

Uno shader di altissima qualità è stato introdotto , generando algoritmicamente dettaglio fino alla scala centimetro .
Colori autunnali sono ora simulati da metà estate fino all'inizio dell'inverno .
Condizioni di bassa visibilità sono ora più realisticamente resi.
Gli alberi si muovono con il vento .
Surf è ora visibile sotto ripide scogliere di mare .

Miglioramento delle prestazioni, ridotta occupazione di memoria

Usabilità:

La funzione di lista di controllo è stata ampliata .
Checklist sono colorate a indicare se sono completi - verde per quelle voci che sono completi , giallo per quelli che sono incomplete .
Per facilitare la familiarizzazione pozzetto , gli utenti possono richiedere che il controllo in questione è evidenziato.
Un virtuale co-pilota può eseguire checklist per conto del pilota .
Le lezioni private sono auto- generati da liste di controllo che forniscono un istruttore virtuale per guidare l'utente attraverso il completamento della lista di controllo .
Un'animazione manopola generalizza il funzionamento di manopole e interruttori in cabina di pilotaggio di vari velivoli .
La finestra di dialogo Tempo è stato migliorato per renderlo più facile da capire.
Tooltips ( disponibile nel menu Debug) forniscono un feedback che i piloti di computer hanno a mancare a causa di una mancanza di audio o feedback tattile . Quando si passa il mouse su un interruttore o una leva , una piccola finestra ti dice lo stato attuale dello switch.

Internazionalizzazione:

I messaggi di menu e di sistema sono stati tradotti in portoghese .

Sistema tela:

Il sistema di " tela " è completamente script sistema di rendering 2D di FlightGear , il che lo rende facile per gli utenti di creare nuovi strumenti, display cockpit di vetro, HUD e anche le finestre di dialogo e widget GUI personalizzati utilizzando FlightGear di built-in linguaggio di scripting nasale (che sembra davvero simile a JavaScript) .

Miglioramenti tela di questa release includono:

Il sistema di setter stile è stato rielaborato , setter di stile sono ora solo nella configurazione una volta per ogni tipo di elemento e non per ogni istanza di elemento come prima. Una mappa statica detiene i setter per ogni tipo di elemento . Anche un tipo di animazione è memorizzato che in seguito consentirà di animare le proprietà degli elementi Canvas senza specificare un tipo di animazione .
Il quadro nasale / cppbind è stato migliorato per esporre più interni tela per nasale spazio
Trame di tela possono ora essere utilizzati non solo come aeromobile / cockpit texture (strumenti , MFD) e per l'HUD / GUI , ma anche per gli oggetti paesaggio . Trame di tela possono ora essere posizionati su oggetti di scenario . Questo permette , ad esempio la creazione di segni animati / monitor , come un sistema di guida visiva di aggancio .
Abilitare la ripetizione texture per immagini Canvas
Migliorato il supporto per la visualizzazione di widget GUI .

Scripting:

Tutti i metodi esposti al modulo puntelli nasale ora accettano un primo parametro opzionale riferendosi ad un altro nodo da un percorso relativo .
Classe SGTimer di SimGear è ora completamente esposto alla nasale , vedere la nuova API maketimer ( ) .
Diversi bug nasali che prima potevano innescare un incidente sono stati fissati .

Rembrandt:

Un numero crescente di aerei sono compatibili con la tecnica di rendering Rembrandt .

Altri Miglioramenti:

Scenari di IA possono ora essere caricati in fase di runtime .
Una vasta gamma di velivoli AI ha ricevuto un lavoro di vernice fresca. L'Airbus A320 e A330 sono stati ristrutturati , mentre alcuni altri modelli hanno ottenuto animazioni migliorate .
Aria di rifornimento in volo è stata migliorata :
I piloti possono ora avere una scelta di un certo numero di AI navi cisterna di rifornimento aria -aria e può selezionare la velocità della nave cisterna per abbinare il proprio velivolo , se necessario.
Tankers sono più realistici , supportare più punti di rifornimento , le portate di carburante configurabili, e il rifornimento " busta ", centrato sulla posizione drogue / braccio .
La posizione della sonda sul velivolo riceve preso in considerazione nel calcolo se il contatto è stato fatto .
Fare il pieno di difficoltà è configurabile in - sim impostando la distanza tra la drogue / boom che il rifornimento si verifica .
La petroliera è ora in grado di segnalare un contatto di successo per il pilota.

L'installazione è molto semplice nei sistemi Gnu/Linux, ( Ubuntu e derivate ), basta copiare e incollare i seguenti comandi: ( Ctrl + Alt + T ) e siete subito pronti al divertimento.

sudo add-apt-repository ppa:saiarcot895/flightgear
sudo apt-get update
sudo apt-get install flightgear


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9