Impariamo a pilotare un vero aereo con questo bellissimo gioco, per provare le emozioni di essere almeno per qualche ora un vero ufficiale di aviazione seduti davanti al nostro computer e vedere l'aereo decollare. Il team di FlightGear è felice di annunciare il rilascio della Vs.2.10, il simulatore di volo gratuito, ( open-source ). Questa nuova versione contiene molte nuove caratteristiche, miglioramenti e correzioni di bug. Highlights in questa versione includono una migliore usabilità, una migliore resa dal terreno e di un sistema di rendering 2D completamente migliorato.



La storia del Gioco e caratteristiche:

Fondata nel 1997, FlightGear è sviluppato da un gruppo di volontari in tutto il mondo, riuniti da una condivisa di creare il simulatore di volo più realistico possibile, che è libero di utilizzare, modificare e distribuire. FlightGear è utilizzato in tutto il mondo per desktop di appassionati di simulazione di volo, per la ricerca nelle università e per le mostre interattive nei musei.

FlightGear è caratterizzato da oltre 400 velivoli, un database mondiale scenario, un ambiente multi-player, creazione di modelli particolareggiati cielo, un sistema di modellazione velivolo flessibile e aperto, varie opzioni di rete, il supporto per monitor multipli, un linguaggio di scripting potente e un'architettura aperta. Meglio di tutti, essendo open source, il simulatore è di proprietà della comunità e tutti sono incoraggiati a contribuire.

Installa FlightGear Vs.2.10 gratis dal FlightGear.org

Miglioramento principale di questa release

Miglioramenti Architettura introdotte in questa versione significa che sottosistemi come il manager di traffico possono essere interrotti e riavviati in modo dinamico all'interno di una sessione di simulazione . Nelle versioni future si prevede che sempre più sottosistemi sosterranno questa funzione , rendendo FG più scalabile e più flessibile per simulatori multi- macchina distribuita .

Atmosferica Light Scattering F -14B sulle Alpi al crepuscolo.
Dispersione della luce atmosferica è un framework di rendering alternativo , utilizzando eccezionalmente realistico nebbia ambiente -dipendente e calcoli leggeri per le nuvole e terreno.

La simulazione comprende i seguenti modelli di illuminazione .

Rayleigh e Mie scattering diffuso multiplo della luce nell'atmosfera , sulla foschia e sulle nuvole , per illuminazione atmosferica più realistico .
Volumetrico simulazione nebbia terra, quindi nebbia varia in spessore sia orizzontalmente che verticalmente .
Realistici curve di luce ambientale e diffusa per il tramonto e l'alba condizioni , rendendo voli serali più realistica .
Migliorata VFR volo notturno a causa di un modello di illuminazione chiaro di luna .

Insieme con Advanced Weather, funziona come una simulazione di ambiente integrato in cui i singoli elementi si influenzano a vicenda . per esempio

Nubi e il vento sono influenzate dalla distribuzione di elevazione del terreno
Venti prevalenti , pendenze del terreno e la stabilità della bassa atmosfera determinano la forma delle nuvole visibili
Strati di nubi e foschia influenza del colore e l'intensità di riflessi di luce
Venti influenzano modelli di onda su acqua
Luce all'alba e al tramonto è la posizione e la quota a carico, consentendo di fenomeni come Luce sulle montagne o brillantemente illuminato nuvole di alta quota , mentre il terreno è scuro.
Per le schede grafiche più potenti , il quadro procedurale comprende terreno texturing , incluse le funzioni come le seguenti .

Non piastrelle pendenza dipendente terreno texturing , così scenario sembra più in evidenza , ma con un minor numero di artefatti piastrelle .
Risoluzione di close-up elevati effetti di texturing con risoluzione fino a 10 cm e di dettaglio aggiunto dinamicamente mappa a sbalzo per il volo a basso livello e una migliore percezione della profondità
Effetti ambientali , come l'umidità del terreno ( compresa pozzanghere ) , polverosità , mossiness , e manto nevoso . Tutti regolabili dall'utente e rispettando la pendenza del terreno ove appropriato .

Miglioramento delle prestazioni, ridotta occupazione di memoria

Il tempo di avvio e di occupazione di memoria è stato ridotto mediante l'applicazione di una cache dei dati di navigazione . Ulteriori riduzioni di occupazione di memoria sono stati fatti dal miglioramento edifici casuali. Frame-rate sono state migliorate durante l'utilizzo nuvole 3D , in particolare in condizioni di cielo coperto .

Usabilità Joystick GUI di configurazione

Migliorare l'usabilità di FlightGear è stata un punto di riferimento per un certo numero di sviluppatori per questa versione. Le modifiche comprendono :

Un nuovo strumento che consente la configurazione del joystick in - sim , rendendo più facile per i nuovi utenti di configurare i loro joystick come vogliono e ottenere volare !
Il Console nasale è stato migliorato per supportare copia / incolla , rendendo più facile lo sviluppo di script nasale .
La finestra di dialogo Informazioni ora include ulteriori informazioni sul sistema , e la possibilità di copiare i dati negli Appunti , fare diagnosi a distanza dei problemi degli utenti più veloce e più semplice.
L'opzione Seleziona Aeroporto ora mostra una vista aerea dell'aeroporto selezionato, consentendo agli utenti di visualizzare in anteprima la loro nuova posizione , e rendendo più facile scegliere la pista giusta o posizione di parcheggio .
Sono stati introdotti in - sim liste di controllo per un certo numero di aerei .
Un browser per la documentazione in - sim è incluso , così gli utenti possono più facilmente sfogliare tutta la documentazione disponibile nel pacchetto base.
Le interfacce utente di configurazione meteo sono stati combinati e razionalizzato in un'unica interfaccia utente tempo , rendendo più facile per selezionare una bella giornata VFR , ovvero un approccio CATIII difficile.
Traiettoria di volo può essere visualizzato sulla mappa in -sim .
Instant replay ora può essere salvato come un registratore di volo , modificato esternamente per aggiungere un commento, e poi riprodotto come un tutorial , con l'utente in grado di prendere il controllo in qualsiasi momento .
Finestra di configurazione Multiplayer include ora un elenco dinamico dei server MP attivi , rendendo ancora più facile prendere parte a tutto il mondo ambiente multi -player di FlightGear .

FlightGear continuato a beneficiare di contributi da tutto il mondo.

Il Manuale FlightGear è ora incluso in inglese e in francese .
I messaggi di sistema all'avvio sono disponibili in otto lingue , proprio come il menu in -sim .

Pianificazione del volo e Gestione percorso

Gestione percorso ha ora un supporto migliore per le procedure Navigraph .
Generata automaticamente SID e le stelle sono disponibili per gli aeroporti in cui i dati di procedura reale non è disponibile . Questo genera plausibile dritto in avvicinamento e waypoint terminale basato sul corso via .
La funzione di estensione " Flightplan" nasale è stato migliorato , consentendo di recuperare una rappresentazione hash del piano di volo memorizzato nel gestore percorso. E ' ora possibile mostrare direttamente un'immagine SVG per ogni waypoint e collegarli utilizzando percorsi OpenVG .

Finestra di dialogo Selezione Aeroporto , utilizzando tela per rendere il diagramma aeroporto
Il sistema di " tela " è completamente script sistema di rendering 2D di FlightGear , il che rende possibile per gli utenti di creare facilmente nuovi strumenti, HUD e anche le finestre di dialogo e widget GUI personalizzati utilizzando di FlightGear built-in linguaggio di scripting nasale (che sembra davvero simile a JavaScript) . La tela può essere utilizzato anche per la realizzazione di complessi di strumentazione di vetro come i display di navigazione e altri dispositivi multifunzione , niente di tutto questo è necessario ricostruire FlightGear dalla sorgente o la scrittura di codice C + + .

Miglioramenti tela di questa release includono :

Pigro aggiornamento / rendering per migliorare le prestazioni in situazioni in cui una texture non ha bisogno di essere ridisegnata
Creazione di finestre GUI , compresi i menu popup o barre di menù
Copia Native / incolla tramite due nuove funzioni di estensione nasali
Tele nidificate , dove una tela potrebbe contenere immagini create da un altro texture del quadro
finestra di accatastamento immagini raster ( immagini vettoriali sono stati già sostenuti )
Migliorata gestione degli eventi eventi GUI utilizzando osgGA
Un nuovo sistema di gestione degli eventi DOM -based

Rembrandt vecchio stile film

Il Rembrandt renderer è stata ampliata con una serie di filtri di post-processing :
Visione notturna tra cui grano amplificazione e campo sobrio di vista
Effetto cinema tra cui :
La vignettatura
Spostamento di colore , con seppia come valore di default
Distorsione radiale ( botte e distorsione a cuscinetto , con compensazione di scala)
Aberrazione cromatica laterale ( purple fringing )
Simulazione di usura Film
Velivoli aggiuntivi sono stati aggiornati a fare uso di effetti di Rembrandt .

Miglioramenti

AI aereo decolli e gli atterraggi sono ora più realistici .
AI petroliere possono essere trovati utilizzando il marcatore bersaglio HUD .

Textures regionale

Basandosi sul lavoro in 2.8 , le seguenti aree hanno ora regione - specifiche trama -set per il terreno più realistico :

Caraibi
Europa Occidentale
Islanda
Tropicali del Sud America

Aereo nuovo e migliorato Evidenziato

Il Boeing 777 ha migliorato la cabina di guida , PFD e NavDisplay .
Il Dassault Mirage 2000-5 ha varie strumentazioni , HUD e negozi aggiunto.
Il Douglas A- 4F Skyhawk ha una migliore FDM e della cabina di guida , compreso terreno a posteriori radar e computer di navigazione .
L' Hawker Hurricane è migliorata FDM e della cabina di guida .
Il Mudry Cap 10B , un aereo francese classico a due posti acrobatico di formazione è stata aggiunta dal team di PAF .

L'installazione è semplice nei sistemi Gnu/Linux, ( Ubuntu e derivate), basta copiare e incollare i seguenti comandi: ( Ctrl + Alt + T ) e siete subito pronti al divertimento.

sudo add-apt-repository ppa:saiarcot895/flightgear
sudo apt-get update
sudo apt-get install flightgear

  


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9