Il Gruppo FCM ( Full Circle Magazine ) ha rilasciato: il n°89 della rivista più letta dai lettori Linux, Ubuntu /Derivate. Questo numero è stato inserito nel sito ufficiale internazionale del gruppo FCM > Qui, nel sito dalla comunità Italiana di Ubuntu > Qui, in questo sito sezione >Menu principale, download file > Qui, e messa a disposizione di tutti gli appassionati di questo sistema operativo '' Ubuntu /derivate ''. Si ricorda che la rivista è disponibile in formato PDF è tradotta interamente in italiano.



Il Gruppo FCM ( Full Circle Magazine ) ha rilasciato: il n°88 della rivista più letta dai lettori Gnu /Linux, Ubuntu /Derivate. Questo numero è stato inserito nel sito ufficiale internazionale del gruppo FCM > Qui, nel sito dalla comunità Italiana di Ubuntu > Qui, in questo sito, Sez. Menù principale, download file > Qui, e messa a disposizione di tutti gli appassionati di questo sistema operativo '' Ubuntu /derivate ''. Si ricorda che la rivista è disponibile in formato PDF è tradotta interamente in italiano.



Il Gruppo FCM ( Full Circle Magazine ) ha messo a disposizione di tutti gli appassionati dei sistemi Linux, Debian, Ubuntu 15.04 /12.04 LTS, Lubuntu, Xubuntu, LinuxMint, Edubuntu, Suse, e non solo; per la piattaforma proprietario Windows 7 /8 /10 e Mac OSX, edizione speciale serie LibreOffice volume n°4 tradotta interamente in lingua italiano in PDF dedicata esclusivamente all'uso di questa suite libera per l'ufficio. IL download della rivista è disponibile nel sito ufficiale del Gruppo Full Circle Magazine Qui. Nel sito della comunità Italiana di Ubuntu Qui. In questo sito nella sezione > Menù > Download-File > Qui.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9