Per gli appassionati di sfondi x desktopwallpapers di Ubuntu ). Ecco i 7 sfondi che sono presenti nella release Grooy Gorilla 20.10. Nella seconda parte del post è possibile ammirare in formato ridotto i wallpapers ( 7- sfondi ) scelti per la distro ufficiale. Se gli sfondi sono di vostro gradimento è possibile scaricarli in alta risoluzione ( HD ) in questo sito nella sezione download-file alla vostra Sx in unico pacchetto in tar.gz.



Svelato il nome della prossima release LTS di Ubuntu 20.04 - in codice FocalFossa, in uscita il prossimo 23 Aprile 2020, rilascio con 10anni di supporto fino al 2030. E' stato abbinato a questo mammifero carnivoro in foto, le date ufficiali di sviluppo per il test sono le seguenti.



Nome e date di Ubuntu 19.10 - in codice Eoan Ermine, l'animale all'alba simbolo ermellino in uscita Ottobre 2019 con 9 mesi di supporto fino a Luglio 2020. Sono state rese note le date di inizio e fine programmazione. L'ermellino prederà il suo posto nei nostri computer dal prossimo 17 Ottobre 2019, versione stabile. Nella seconda parte del post le date del periodo di testing week, fino al rilascio.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9