Con l'arrivo di tanti gestori e le loro continue proposte chi non ha cambiato almeno una volta Operatore? Vediamo come configurare la posta di teletu.it su Evolution. Nel mio caso ho scelto la procedura guidata:
 


La prima finestra che si presenterà, ci chiederà di inserire il nostro nome e il nostro indirizzo email, dove possiamo spuntare se vogliamo che diventi il nostro account predefinito.          


           
Nella ricezione Email sceglieremo il tipo di server ( imap o pop tra una serie di protocolli) e nella sezione Server imposteremo pop.teletu.it, che corrisponde alla porta di ingresso, nome Utente, il nostro,(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) nella connessione sicura sceglieremo nessuna Cifratura, Ricorda password. Avanti.

   
Nella sezione controlla nuovi messaggi, imposteremo a nostra scelta, ogni quanti minuti Evolution dovrà controllare se ci sono messaggi,nella sezione Archivio messaggi lasciamo in bianco se poi volessimo conservare la nostra posta anche sul server allora inseriremo il flag.



Nella sezione di posta in uscita e nella sezione Server imposteremo: smpt.teletu.it :587.dove 587 è il numero di porte in uscita. Sicurezza nessuna cifratura, Autenticazione in Chiaro, Nome utente  il nostro.(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..)
Attenzione!!!
I due punti davanti a :587
  


Non ci resta di cliccare Avanti, ed avremo il messaggio che la nostra posta è completata. Alla prima ricezione di posta ci verrà chiesto la nostra Password.


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9