Asterisk è un progetto di comunicazione open source più popolare al mondo. Un software gratuito e commerciale con supporto che converte un normale computer in un server di comunicazioni vocali ricco di funzionalità. Asterisk semplifica la creazione e l'implementazione di un'ampia gamma di applicazioni e servizi di telefonia, inclusi IP PBX, GateWay VoIP, ACD per call Center e sistemi IVR.



Asterisk v.17.1.0 Standard -VoIP - di telefonia libera:

* Asterisk è rilasciato come open source sotto la GNU General Public License (GPL), ed è disponibile per il download gratuito. Asterisk è il principale progetto di telefonia libera è stato classificato come un fattore chiave per la crescita del VoIP. Potete scaricarlo Qui.

* Come altri rami di Asterisk viene fornita sotto licenza GPLv2 e può essere usato liberamente da chiunque, anche agli utenti e altri clienti che non sono clienti SLA di Digium.

* Certified Asterisk è una succursale di Asterisk supportata da Digium per i clienti commerciali e SLA, con diritto a determinate offerte di supporto.


Rilasci standard di Asterisco v.17.1.0

Le versioni standard sono realizzate da filiali di Asterisk che hanno ricevuto nuove importanti funzionalità.

Questi rami sono supportati per un periodo di tempo più breve rispetto ai rami LTS. Le versioni di correzione dei bug vengono eseguite per un anno, mentre le versioni di sicurezza vengono estese per un altro anno. Asterisco 17 - Standard.


Rilasci LTS di Asterisco v.16 Release

Rilasci di supporto a lungo termine (LTS) Le versioni di supporto a lungo termine (LTS) sono prodotte dalle filiali Asterisk in cui l'attenzione è stata rivolta alla stabilità e all'esperienza dell'utente.


Le nuove versioni dei punti includono le ultime correzioni di bug.








GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9