Lifeograph è possibile creare nuovi diari o modificare i diari già esistenti è disponibile per i desktop Gnu /Linux dal 2008 su Ubuntu /derivate 14.04 /12.04 LTS, ora si porta una parte significativa del suo set completo di funzionalità nel mondo mobile ( Nelle prossime versioni, sarà più alla pari con la Vs. desktop ). Lifeograph è per dispositivi Android ed è disponibile adesso su Google Play . Si prega di utilizzare metodi ufficiali di Google per l'installazione.



Informazioni di base del 14.09.2014:

Diari crittografati non sono ancora supportati, però. Lifeograph creerà una directory chiamata Diaries nella sdCard del dispositivo. È possibile copiare i diari esistenti lì. Tutti i file in quella cartella saranno elencati all'apertura.

Confronto con la versione desktop:
* Versione di Android è in grado di aprire qualsiasi file creato dalla versione desktop. Informazione non supportato sarà conservato su Salva.
* Utilizza file di diario versione 1020 che non è supportato dall'ultima versione desktop. Sarà supportato dalla prossima versione 1.2.
* Diari crittografati non sono supportati
* Trash non è supportato
* CHECK / elenchi puntati / numerati non supportati nell'editor voce
* I temi non sono supportati
* Categorie Tag non sono supportati
* Solo utilizza la categoria capitolo corrente
* Utilizza una nomenclatura leggermente diversa per capitoli in modo che i capitoli e gli argomenti sono chiamati " capitoli datati " e capitoli numerati ", rispettivamente, e vi è un tipo Nwe che si chiama" capitolo libera ".
* Versione Desktop si sposterà lo stesso sistema nella versione 1.2.
* Non c'è più un gruppo todo tipo capitolo dedicato come qualsiasi tipo di capitolo può essere assegnato uno stato di cose da fare ora. To-do gruppi saranno convertiti in capitoli gratuiti.
* La maggior parte delle funzionalità mancanti saranno attuati nelle versioni future.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
* Si tratta di un software open source ( sotto licenza GPL ). Ognuno può studiare il codice sorgente per assicurarsi che non fa nulla indesiderabile entrare con gli utenti informazioni
* Supporta più file del diario che possono essere utilizzati per scopi diversi (come le note di lavoro e note personali)
* Risparmio diari automaticamente vicino ma è anche possibile chiudere senza salvare quando necessario
* Formatta automaticamente il titolo di entrata se fornisce un sistema di markup wiki-come per i contenuti multimediali di base (* grassetto *, _corsivo_, = barrato =, ecc ...)
* Fornisce tre diversi tipi di capitoli per organizzare le voci di varie genere in un diario
* Le voci possono essere contrassegnati come preferiti
* Marcatura voci come to-do oggetti con molte statue (come "annullata" e "in progress")
* Le voci possono essere filtrati in base al testo contenuto all'interno. a-fare e di essere stato favorito. Il filtro da applicare in aperto può essere salvato nel diario
* codifica ingresso e raggruppamento per tag
* Collegamenti ad altre voci e URI (non completamente attuate per Android ancora)
* Utilizza un formato diario di testo base. Quindi, i dati possono essere accessibili da qualsiasi editor di testo in una situazione di urgenza

Installazione in Ubuntu 14.04 /12.04 LTS, da Launchpad del team ( PPA ) tramite i seguenti comandi:


Launchpad del team: ubuntu /derivate

sudo add-apt-repository ppa:dmxe/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install lifeograph


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9