IL Team è orgoglioso di presentare la nuova versione Firebug 1.11.1. Che cosa è firebug?
Firebug è un add-ons e si integra con tutte le versioni del Browser Firefox e mette a disposizione numerose funzioni per le modifica delle pagine web con pochi click, anche se non si ha nessuna conoscenza di programmazione e dei vari linguaggi come HTML- CSS- JavaScript etc.




Una volta installato il plugin dal sito Qui, senza mettere mano nel codice sorgente con Firebug, basta andare sulla nostra pagina Web e con il passaggio del mouse individuare la sezione che vorremo modificare, spostare, ingrandire o cambiare il colore al templare all'instante senza modificare nulla possiamo vedere i vari cambiamenti di tali operazioni in anteprima, se sono concordo alle nostre esigenze non ci resta che prendere appunti e andare a modificare nel codice sorgente alla riga esatta e inserire i dati prima visualizzati per ottenere tale risultato.



Ecco alcuni esempi come utilizzare firebug. Terminato l'installazione apriate Firefox in strumenti > Sviluppo web > Analisi Pagina e selezionate la parte che intendete modificare, Nella foto ho preso come riferimento la colonna del Menù Principale, mentre sulla parte destra viene visualizzato la posizione e le rispettive misure del menù e file del Template da modificare. ( Windth 205px > Template.css 511). Installate Bluefish e modificare il file alla riga template.css 511.

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9