Per guardare  la diretta  Rai su Firefox 10 abbiamo bisogno di installare alcuni plugin. per farsi che  tutto  funziona, dobbiamo  eseguire i seguenti  passaggi in questo modo: Per  prima cosa scarichiamo il primo add-ons a questo indirizzo  Qui. Questo add-ons è molto utile anche con le altre applicazioni non più compatibili con le varie versione del Browser Firefox. 



Cerchiamo il sito della Rai ( io ho scelto mi manda Rai Tre ) cliccate su guarda la diretta Rai sulla nostra Dx,a questo punto verrà visualizzato il messaggio di installare Microsoft*Silverligh, anche se ci troviamo su Ubuntu. Clicchiate installa, a questo punto il Browser  riconoscerà che il sistema è Ubuntu e no Windows, in automatico ci indirizzerà sul sito Moonlight 4.0  Qui.




Ora  usciamo dal Browser e rifacciamo la ricerca del sito dove andremo a guardare la diretta Rai,a questo punto un nuovo messaggio chiederà di installare nuovi codecs. Dove accetteremo.Terminato l'installazione richiudiamo il Browser e ripetiamo tutto da capo e godiamoci la Rai in diretta.


Attenzione!!!!!

Il mancato messaggio di installare i codecs, basta andare sullo schermo Tv tasto dx mouse
Moonlight settingis, e avremo a disposizione la proprietà del software dove manualmente installeremo i codecs.





GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9