Salve amici, come ben ricorderete nei vecchi post sulle novità di Ubuntu 11.10 Oneiric Ocelot vi avevo accennato di una strana voce A pagamento in Software Center,ora vi posso confermare che la mia prima impressione non era sbagliata,sono stati aggiunti in Software Center dei software a pagamento, per ora i prezzi sono abbastanza contenuti ma in futuro sarà cosi?



Spero che alla fine non si arriva alla pari di Microsft o Mac, costringendo il piccolo utente finale a ricorrere alle solita storia vissuta in questi anni. Staremo a guardare? Il secondo dubbio che mi pongo: dopo aver acquistato un gioco, un programma o altro, all'uscita di una nuova Distro ogni sei mesi, con continui cambiamenti dei Kernel o al blocco del sistema, possiamo riavere il programma acquistato,ho dovremo sempre pagare gli aggiornamenti per il corretto funzionamento?



Espresso alcuni dubbi vediamo come controllare i software a pagamento, messo perora a disposizione per l'utente finale.Spostiamoci in Software Center sulla voce Tutti i software indicato con la freccia rossa nella prima immagine e troveremo la voce A pagamento.> Ulteriore Informazioni.




Alla nostra Sx troveremo il prezzo, mentre alla nostra Dx Acquista.

 


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9