Con L'uscita della prima beta 11.10, si cominciano a vedere i primi cambiamenti dalla vecchia distribuzione 11.04 Natty, se così vogliamo chiamarla, visto che sono passati appena 5 mesi dalla sua uscita ufficiale. Vediamo quali sono le novità della futura releases che verrà alla luce 13.10.2011  con un supporto di 18 mesi dalla sua uscita.
 


Le prime novità che risaltano all'occhio sono il cambiamento delle icone sia quello del Menù sia quello di Ubuntu Software Center ma quello che viene notato al primo impatto è quello del menù che dal pannello superiore prende il posto nella barra laterale Sx insieme alle altre icone.



Un'altra novità che ci sarà di sicuro, ancora una nuova versione del Browser Firefox la nuova versione 7.0.



Troveremo anche un nuovo look per Ubuntu Software Center sia come icona sulla barra laterale, che come grafica. Ma quello che mi lascia un po perplesso e la giunta di una voce a pagamento nel menù,Tutto il software, che fa illudere che ci siano inseriti anche dei software a pagamento.



Troveremo un nuovo menù più organizzato per una ricerca più rapita dei programmi, da noi installati o da installare e la conferma che Thunderbird Email sarà il nostro cliente di posta predefinito, che prederà il posto di Evolution.



E per finire è stata spostata la  voce riavvia che prima si trovava in alto a  dx prima dello spegnimento, ora la voce riavvia è stata raggruppata nel tasto di spegnimento dove possiamo scegliere se Riavviare il sistema o Arrestare il sistema.

Attenzione!!!!!!!

Visto che la versione è ancora in fase di sviluppo ci potrebbero essere dei cambiamenti.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9