Virtual MIDI Piano Keyboard è un generatore di eventi /ricevitore MIDI è possibile utilizzare la tastiera o mouse del computer per giocare e imparare a suonare una vera tastiera musicale. È possibile utilizzare il Virtual MIDI Piano Keyboard per visualizzare le note MIDI suonate da altri riproduttore di file MIDI o strumenti. VMPK utilizza un moderno framework GUI: QT5, che dà eccellenti caratteristiche e prestazioni. Bacchetta-RT fornisce funzioni di ingresso / uscita MIDI, per fare ciò, collegare l'altra porta MIDI alla porta di ingresso di VMPK. Il programma è stato testato in Gnu /Linux, Windows, Mac e Ubuntu 18.04 /16.04 LTS



Virtual MIDI Piano Keyboard - v.
0.6.2 - del.. 07 Gennaio 2018:

Caratteristiche
* 1 porta MIDI IN

* 1 MIDI OUT / THRU
* MIDI standard
* Numero configurabile di chiavi / ottave
* Configurabile nota di partenza
* Dimensione della chiave configurabile
* Configurabili mappature di tastiera del computer
* Supporto Touch Screen
* Uscita MIDI sintetizzatore interno, utilizzando SoundFont FluidSynth (.sf2) synth
* MIDI input e output in rete, utilizzando un protocollo compatibile ipMIDI
* Ingresso e di uscita di OS MIDI driver nativi ( Windows, Linux e Mac OSX )
* Traduzioni in molte lingue, no Italiano.


La tastiera alfanumerica può essere configurata all'interno del software utilizzando l'interfaccia grafica e le impostazioni vengono memorizzate in un file XML.


Per ulteriori informazioni sul programma visitare il sito Qui dove è possibile scaricare per altre piattaforme. L'installazione sulle release di Ubuntu 18.04 /16.04 LTSè semplice scaricare il file installer.run, tasto dx mouse, proprietà e impostare i permessi leggere /scrivere, consentire l'esecuzione al file e cliccare sul installer.

 


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9