Sport Tracker 7.1.0 è un'applicazione adatto alle persone che vogliono monitorare l'attività fisica (lo Sport). Non è legato a un tipo di sport specifico si può creare categoria per qualsiasi tipi che si preferisce, esempio: calcio, ciclismo, nuoto, corsa, tennis ecc. Oltre a creare diagrammi, statistiche specifiche sull'attività, si può monitorare il peso corporeo, creare voci di nota, o piano di formazione eventi sportivi indicate nel calendario. Il tutto viene salvato i un file XML, così è molto facile accedere con altri strumenti, scrivere e importare / esportare per altre applicazioni.



La v.7.1.0 è stata rilasciata, questo aggiornamento fornisce alcuni piccoli miglioramenti e correzioni di bug. È stato aggiunto il supporto completo per display HiDPI /Retina ( testato su Mac OS X ) e le traduzioni sono state aggiornate.

Sports Tracker modifiche v.7.1.0

**- Aggiornamento di Java Runtime per Java SE / FX 8u45.


**- Rimosso soluzioni alternative per le versioni di Java precedenti alla 8u40

**- Esercizio, nota e peso finestre di dialogo: l'uso di un ingresso per il testo formattato tempo di entrata invece di ingressi separati per ora e minuti (garantisce sempre i volume of tempo validi e formato visualizzato)

**- Panoramica di Dialogo: l'utilizzo di un controllo di selezione per la selezione anno, include supporto rotellina del mouse.

**- Travi CI: uso di ultima versione di Oracle Java (8u45) da 3 bis parte PPA repo (mancante Nella repository di Ubuntu)

**- Aggiornamento ControlFX un 8.40.9

**- Aggiunto il supporto di visualizzazione HiDPI /Retina per tutte le icone e il testo.

**- Correzione degli errori nel diagramma pannello (bug # 49):

**- Asse temporale nel diagramma deve sempre iniziare alle 00:00 (fuso orario Offset ha bisogno di essere ignorato)

**- Marcatori display giro nelle posizioni Giusto.

**- Una corretta visualizzazione formattata tempo un grafico tooltip

**-Aggiornamento: Traduzioni.

**- Aggiornamento Dizionario francese di Olivier M.

Installazione:
Per Windows, Mac e alcuni sistemi Linux non ci sono pacchetti di installazione nativi disponibili sulla pagina del progetto su SourceForge . Essi comprendono una JRE integrato, quindi non c'è bisogno di installare Java prima.


Licenza:
Questo programma è software libero; è possibile ridistribuirlo e / o modificarlo secondo i termini della GNU General Public License come pubblicata dalla Free Software Foundation; o la versione 2 della licenza, o (a propria scelta) una versione successiva.


Il download per Ubuntu 15.10 /14.04 LTS, in pacchetto .deb e altre piattaforme sito Qui


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9