Il Team è lieto di regalarci la nuova versione di TeamViewer 10 release, ricca di tante novità. Come per le precedenti edizioni è possibile utilizzare il software per accedere al proprio computer attraverso la rete, oppure controllare altri computer in remoto in cui è installato una delle versioni di TeamViwer. Utile per coloro che hanno la necessità di controllare il proprio sistema ovunque esso sia, a casa, in ufficio, a negozio, avere contati, fare neeting, trasferire file, prelevare dati, inviare file nei server di Dropbox, Google Drive e altri. Ora è possibile accedere ai sistemi anche attraverso la maggior parte dei firewall, come se foste seduti di fronte al vostro computer, basta solo essere connessi alla rete internet.



Caratteristiche
e Supporto: TeamViewer 10.x

*  Ottimizzazione delle prestazioni
*  Chiamate video con un click
*  Maggiore enfasi sulla vostra identità aziendale
*  Idle Timeout delle sessione
*  Lavagna per il controllo remoto
*  Un immagine al tuo profile
*  Trova i contatti automaticamente nelle vicinanze
*  TeamViewe 10 è stato interamente riprogettato ora è ancora più semplice
*  Integrazione con Dropbox, Google Drive e altri ancora
*  Bloccare il meeting online
*  Supporta monitor di alta definizione
*  E tante altre vecchie e nuove funzione

Ottimizzazione delle prestazioni:
TeamViewer 10 contiene importanti ottimizzazioni delle prestazioni. Ottimizzazioni utilizzo della CPU per processori multi-core, qualità della trasmissione vocale HD, e di accesso e i tempi di caricamento più veloci per la console di gestione sono solo alcuni esempi.


Maestro whitelist:
Consentire l'accesso a tutti i dispositivi con un unico whitelist. Non più preoccuparsi di dover concedere agli utenti l'accesso tramite la whitelist su ogni dispositivo specifico. Anche ridurre il lavoro amministrativo ora aggiungendo imprese alla white list, invece di dover gestire i diritti di accesso per i singoli utenti.


Cronologia chat e gruppi di chat persistenti:
Fare riferimento ad una precedente discussione per trovare informazioni o risolvere un problema. TeamViewer 10 fornisce una cronologia chat completa per tutte le conversazioni, e le chat sono end-to-end crittografata. Creare gruppi di chat persistenti per le discussioni in corso pure.


Chiamate video con un clic:
Entrare in contatto con i tuoi colleghi utilizzando il video e VoIP in qualità eccezionale sia per immagine e audio senza dover avviare prima un incontro. Vedere e parlare con più partecipanti contemporaneamente in una singola chiamata, e condividere lo schermo in qualsiasi momento. Come sempre, la sicurezza è fondamentale per TeamViewer, le chiamate in modo video sono end-to-end crittografato così come regolari riunioni di condivisione dello schermo sono.


Aggiungi il tuo profile picture:
Dare un volto al tuo nome e un tocco personale alla vostra presenza online. La tua immagine del profilo viene visualizzato nell'elenco Computer & contatti, finestra, di richiesta di dialogo, e luoghi simili dove aiuta a identificare l'utente e aggiungere alla vostra immagine professionale chattare.


Trovare automaticamente i contatti nelle vicinanze:
Trova rapidamente la persona giusta o il dispositivo con il quale o quali condividere lo schermo o file. TeamViewer 10 ora mostra automaticamente i computer e contatti nelle vicinanze.


Integrazione con Dropbox, Google Drive:
Condividere file durante le riunioni o sessioni di controllo remoto utilizzando Dropbox, Google Drive, Microsoft OneDrive, o Box. Avere i file a disposizione per condividere ovunque tu sia. Con i dati già nel cloud, si risparmia tempo e larghezza di banda.


BlackBerry App (Anteprima):
*
L'applicazione TeamViewer per il controllo remoto è ora disponibile per BlackBerry: BlackBerry mondiale.

* Computer di controllo remoto come se foste seduti di fronte a loro.
* Trasferire i file in entrambe le direzioni.
* Godetevi i più elevati standard di sicurezza: 256 Bit AES sessione di codifica, 2048 bit RSA Key Exchange.

Licenze, aggiornamenti e compatibilità con le versioni precedenti:
ConTeamViewer 10, gli utenti possono comunque stabilire connessioni di controllo remoto con le precedenti Vs.di TeamViewer 3, 4, 5, 6, 7 e 8.
Per ragioni tecniche e di licenza, una connessione di controllo remoto nella direzione opposta, vale a dire, da TeamViewer 3, 4, 5, 6, 7 e 8 di TeamViewer 10, non è possibile. Incontri con la versione 10 sono accessibili anche per i partecipanti con la versione 7, 8, tuttavia, viceversa non è possibile per le ragioni menzionate.


TeamViewer è disponibile per tutti i sistemi operativi; Windows 8 32/64 bit, Windows 7 32/64bit, Mac OS X, e per le versioni Gnu /Linux, Ubuntu /derivate 15.04 /12.04 LTS. TeamViewer è disponibile anche per la tecnologia mobile, viene usato con successo da oltre 200 paesi e 200.000.000 di utenti, ed è rilasciato gratuitamente per uso personale, non commerciale. Per le aziende sarà necessario acquistare una licenza. il download. Qui


 

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9