Le numerose distro Gnu /Linux, sviluppate per essere installate su Netbook e computer datato etc, hanno fatto sì che si sviluppassero altrettanti browser web, tra cui molti di questi sono poco conosciuti al gran pubblico del web rispetto ai rivali più popolari come, Firefox, Opera, Google Chrome, etc. Il browser Midori è di default nella release OS elementary è leggero, veloce e semplice da configurare, e si può installare anche su altri sistemi Linux, di spessore superiore come Ubuntu, Fedora, Suse, Debian. Mint, Arch etc. In questa nuova versione vi sono grosse novità: Miglior supporto GTK2 /GTK3, gestione cookie, feed RSS, Segnalibri, il supporto proxy server, Adblock, WebKit / WebKit2 e GStreamer che sono stati aggiornati.



Performance :
* Midori è un leggero browser web super-veloce, dove la velocità e la navigazione è sempre stato l'obiettivo finale.

Semplice :
* Facile da usare, l'interfaccia grande pulsante rende Midori non solo facile da usare, ma lascia anche più spazio per il sito che si desidera visualizzare.


Impostazioni :
* Le impostazioni semplici ma altamente personalizzabili, e già di default cura la tua privacy, Midori veramente fissato uno standard per il browser semplicità.


Segnalibri :
* Tutti amano i segnalibri, ed è possibile salvare vostri siti preferiti e contenuto. È anche possibile creare lanciatori e aggiungere cose alla vostra selezione rapida.


RSS :
* RSS, Atom, RSS e XML sono diventati un punto fermo di mantenere up-to-date con le ultime notizie. Midori in grado di rilevare e aggiungerli a qualsiasi cliente si sceglie.


Scarica :
Il downloader built-in è veloce nel recuperare canzoni, immagini, film per voi in poco tempo, consentendo un rapito download da internet.



Il browser Midori è di facile installazione perchè è presente in Ubuntu Software Center e si può installare con pochi semplici click. Ma nelle varie versione di Ubuntu è presente una Vs. un po' datato, vediamo come installare o aggiornare alla versione attuale, con pochi semplici comandi nel terminale: ( Ctrl + Alt + T


Launchpad ( PPA ) Ubuntu 14.10 /12.04 LTS

sudo add-apt-repository ppa:midori/midori-dev
sudo apt-get update
sudo apt-get install midori-gtk3

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9