B1 Archiver 1.5 libero è semplice gestore di archivi '' open-source '' per Windows, Mac, Linux , Ubuntu /derivate 14.04 /12.04 LTS e Android. Il programma gestisce una vasta gamma di formati -Rar, Zipx, 7z, Zip, Tar, Iso, Cab, Jar, Qz, Bz2, Arj, LZH .deb etc, su Windows , ben 37 formati su Android. Inoltre e dotato di una semplice interfaccia grafica facile da esplorare a vista , rende cosi facile trovare i file nel computer. Gli archivi possono essere divisi come sono stati creati, o protetti da password con crittografia AES a 256-bit. Conclusione... unica pecca del programma, formato di archiviazione, solo in B1 zip.



Caratteristiche
base B1 Vs.1.5:

* B1 Archiver è 100% gratuito gestore di archivi di file. Si può usare su qualsiasi computer e non si dispone di registrarsi o pagare nulla. Sentitevi liberi di condividere B1 Archiver con i vostri amici o colleghi di lavoro.

* I nomi Unicode per file e cartelle all'interno di un archivio.
* Nessuna restrizione per le dimensioni sia un archivio e i file al suo interno.
* Un unico archivio può essere suddiviso in diversi file di volume.
* Controllo con l'algoritmo Adler-32 Integrità.
* La compressione dei dati utilizzando l'algoritmo LZMA.
* Crittografia di archivio basata su password con l'algoritmo AES.

Disponibile per Windows, Linux e Mac OS :
* B1 Archiver funziona su tutte le piattaforme - Windows, Linux e Macintosh. Non è più necessario software di archiviazione diverso sul vostro pc e laptop. B1 è la migliore soluzione unificata per ogni dispositivo.

Versione per Android :
* Alla ricerca di una bella, potente, responsabile dell'archivio ancora liberi per Android? B1 funziona su Android, come su altre piattaforme!

Semplice e veloce :
* B1 Archiver è estremamente semplice da usare, non hai bisogno di manuali completi o guide. Basta installarlo e godere. Inoltre funziona molto veloce anche con grandi archivi con molti file.

E' Sicuro :
* Applichiamo i massimi standard di sicurezza e preoccupiamo per la vostra riservatezza. B1 Archiver non raccoglie qualsiasi tipo di informazione personale e non installa alcun software dannoso.

Tutti Migliori Formati :
* Archivio B1 è un formato di archivio aperto che unisce le migliori soluzioni comprovate e le nostre nuove idee originali. E 'gratuito e disponibile sia per uso personale e commerciale.

Open Source :
Siamo felici di condividere b1 con tutti, così tutto il codice è aperto. È possibile scaricare i sorgenti di tutti gli strumenti b1 e le librerie qui . Sentitevi liberi di usarli in uno qualsiasi dei vostri prodotti o servizi.

Comunità di sviluppatori :
Abbiamo sviluppato strumenti e librerie per lavorare con archivi b1. Si prega di fare riferimento alla documentazione di progetto e gruppo di discussione . Sentitevi liberi di chiedere supporto se avete qualsiasi domanda.

Veloce ne rapporto di compressione :
Anche se la compressione LZMA classico è migliorata per oltre un decennio, ci sono ancora alcune opzioni da esplorare. Per. B1 abbiamo progettato un algoritmo di compressione migliore con velocità molto meglio al rapporto di compressione.

Crittografia di password :
Con la crittografia è possibile proteggere i dati con algoritmo di crittografia AES a 256 bit. Nessuno sarà in grado di leggere o estrarre i file originali senza password.


Installazione è semplice: Scaricare il pacchetto 32 /64 bit per la vostra piattaforma utilizzata da Qui , su Ubuntu /Derivate 14.04 /12.04 LTS in .deb

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9