Pimagizer 0.4.2: scritto in Python e GTK + 3.10 leggero e con una interfaccia grafica modesta, ma molto utile per il ridimensionamento delle immagini nei formati PNG /JPG  in pochi semplici click. Pimagizer è distribuito solo per la piattaforma Gnu /Linux , ridimensionare le proprie immagini è il modo più rapido, anche se si sta utilizzando un computer datato, dove non è possibile installare software di grafica elevata come Gimp , Blender , Inkscape , darktable , Fotoxx , Krita 2.8 e tanti altri presenti nei sistemi Linux.



Pimagizer Vs. 0.4.2 si può utilizzare non solo per computer datato , ma anche quelli di nuova generazione. Ultimamente Gnome ha aggiunto nuovi widget ed è cambiato molto, il programma è stato adattato il più possibile dove è stato fatto uso di HeaderBar ( gtk + 3.10 ).

Caratteristiche base:
* Supporto preliminare di una serie di immagini
* Modifiche e miglioramenti di interfaccia
* Ordine in anteprima mosaico cambiato
* modifiche all'anteprima
* Traduzioni aggiornate
* Migliorato aspetto Mosaico
* Correzioni di bug-fix

In questo rilascio è stato allargato il campo delle distribuzioni , per la quale è abilitato pimagizer PKGBUILD in derivate AUR . Con questo voglio dire che se si sta utilizzando alcune derivate di Arch ( come Manjaro per esempio ) è possibile installare "yaourt-S pimagizer". nei seguenti modi più comuni ed è il pacchetto bind. .deb e rpm ..

Per installare il software che per ora non risiede in Ubuntu Software Center in Ubuntu 14.04 /12.04 LTS o su altre release Linux, vi sono vari modi: Scaricando il pacchetto .deb o rpm dal sito  Qui , o direttamente in questo sito  Qui . E da ( Launchpad -PPA ) copiando nel terminale i seguenti comandi: ( Ctrl +Alt + T ).

Launchpad - ( PPA ) del Team:

sudo add-apt-repository ppa:vfrico/stable
sudo apt-get update
sudo apt-get install pimagizer



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9