Attenzione!! Firefox Aurora è una versione sperimentale e potrebbe risultare instabile, inoltre questa versione soprascrive l'attuale da voi utilizzata. Aurora 31 è software libero ( Open Source ), realizzato da una comunità di persone provenienti da tutto il mondo. Ci sono alcuni aspetti che è utile conoscere: Aurora è disponibile nei termini della Mozilla Public License, questo significa che è possibile usare, copiare e distribuire aurora ad altre persone. Con Aurora accedi in modo facile e veloce alle funzioni che utilizzi più spesso grazie al nuovo menù. Apri il pannello personalizza per aggiungere, spostare e rimuovere qualunque pulsante. Tieni i tuoi strumenti preferiti, componenti aggiuntivi, navigazione anonima, Sync a portata di click.



Recentemente, in test indipendenti, Firefox ha superato gli altri browser ed è stato nominato il “ Re della velocità ”. Perciò naviga con fiducia con il più veloce del Web. Ogni tanto è bello anche lavorare e navigare sotto copertura. Attiva questa funzione per proteggere la cronologia di navigazione da occhi indiscreti.

Per installare Firefox Aurora su Ubuntu 14.04 /12.04 LTS utilizzeremo i Launchpad ( PPA Mozilla Daily ) del Team per farlo da terminale digitiamo: ( Ctrl + Alt + T )

Launchpad ( PPA ) Firefox Aurora

sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-mozilla-daily/firefox-aurora
sudo apt-get update
sudo apt-get install firefox

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9