Si avvicina il rilascio della release di Ubuntu 14.04 finale e con la nuova versione di Firefox 29, non poteva mancare il rilascio del odd-ons più utilizzato su questo Browser + ( 164.000.000 download ). DownloadHelper V.4.9.22 è disponibile per le seguenti piattaforme Windows , Mac e Gnu /Linux , Cos'è DownloadHelper ? Per coloro che non conoscono ancora questo magnifico plugin, non è altro che un downloader e un convertitore Audio /Video che in coppia con WinFF consente di convertire in vari formati direttamente durante la fase di scaricamento dai Social Network.



Il rilascio di questa versione è per risolvere i problemi legati alla nuova interfaccia utente di Firefox 29, Australis e YouTube grandi cambiamenti. Questa probabilmente sarà l'ultima della serie 4 di Video DownloadHelper di questo codice di base. Gli sviluppatori stanno lavorando attivamente su Video DownloadHelper serie 5.x, una riscrittura completa del add-ons che conterrà tutte le caratteristiche sognate per il tuo video downloader.
*  Risolto il pulsante della barra degli strumenti non risponde a Australis ( nuova interfaccia utente beta di Firefox 29 )
*  Corretto un certo numero di problemi con YouTube
L'installazione di questo add-ons  Qui . per non avere problemi con alcuni formati Audio /Video, si consiglia di installare WinFF versione 1.5 il software è presente in Ubuntu Software Center. Per aggiornare WinFF a l'ultima versione se utilizzate una versione di Ubuntu /derivate meno recente o altre release Linux, inviare i seguenti comandi nel terminale : ( Ctrl + Alt + T )


sudo add-apt-repository ppa:paul-climbing/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install winff

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9