Come da programma il team di Ubuntu è lieto di annunciare il rilascio della versione beta2 finale di Ubuntu 14.04LTS Desktop , Server , Cloud, e dei prodotti di base . Questa versione beta include immagini non solo Ubuntu Desktop e Server , ma anche Edubuntu , Kubuntu , Lubuntu , Ubuntu GNOME , UbuntuKylin , Ubuntu Studio e Xubuntu. Per gli utenti che desiderano provare in anteprima la nuova release nome in codice " Trusty Tahr " con 5 anni di supporto ( supporto a lungo termine ) nella seconda parte del post per i link diretti per il download. Attenzione!!! versione ancora in fase di sviluppo e può contenere bugfix e instabilità , il rilascio definitivo è previsto per il prossimo 17 Aprile 2014.



I Link per il Download della release di tuo gradimento:

Ubuntu 14.04 /Ubuntu Server
Download Qui

Edubuntu è una derivata di Ubuntu progettato come un sistema operativo orientato alla formazione per i bambini di tutte le età .
Download Qui

Kubuntu . Esso utilizza il desktop Plasma e comprende una vasta selezione di strumenti dal progetto KDE .
Download Qui

Lubuntu mira ad essere più leggero , meno affamato di risorse e una maggiore efficienza energetica , utilizzando applicazioni leggere e LXDE , il Lightweight X11 Desktop Environment , come la sua interfaccia grafica predefinita .
Download Qui

Ubuntu GNOME che caratterizzano i desktop environment GNOME .
Download Qui

UbuntuKylin è più adatto per gli utenti cinesi .
Download Qui

Ubuntu Studio offre una gamma completa di applicazioni multimediali per la creazione di contenuti per ogni workflow chiave: audio , grafica, video , fotografia e dell'editoria.
Download Qui

Xubuntu viene fornito con Xfce è un ambiente desktop leggero e configurabile stabile .
Download Qui

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9