Rilascio veloce dell'ambiente DeskTop Cinnamon 1.6.6 a pochi giorni dal rilascio della versione 1.6.5 il leader del progetto più amato dagli utenti che utilizzano il sistema operativo Linux Mint ( Connamon ). Come noto questa release e disponibile in quattro ambienti ( Mate, Cinnamon, Xfce, KDE ). L'aggiornamento non ha nulla degno di nota rispetto alla precedente, ma viene corretto un bug importante per il funzionamento del menù principale.



Visto che il rilascio della nuova release Linux Mint 14 Nadia è dietro l'angolo. Per coloro che utilizzano la versione 1.6.5 Cinnamon su altri ambienti DeskTop è possibile scaricare e aggiornare la versione dal sito ufficiale Qui . Dove troveremo anche le scuse da parte degli sviluppatori di questo magnifico ambiente più amato in Italia dopo Ubuntu.



Questo è un evento degno di nota visto che si tratta di un software libero ( open source ) dove non ci sono grossi interessi economici che ne fa da padrone, ma nello stesso tempo gli sviluppatori si sono dati fa fare per correggere al più presto possibile il bug che rendeva la release instabile.


 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9