In questo piccolo tutorial spiegheremo come installare con pochi passaggi un Template già pronto e personalizzabile con pochi click, in base alle nostre esigenze sul sito da noi installato sia in locale che in remoto, su uno dei migliori software per la realizzazione di siti web Joomla 2.5.xx e 3.0.xx.



L'installazione del Template è molto semplice e in rete ne troviamo veramente tanti per la piattaforma Joomla in versione free, ma fate attenzione!!! che molti di questi Template free in fase di installazione molte funzioni non sono presenti e quindi successivamente è richiesto l'acquisto della versione completa, detto ciò passiamo alla fase che ci interessa.



Scaricato il Template da noi scelto per il nostro sito, nel pannello di Amministrazione >Estensioni > Gestione estensioni > Sfoglia > e selezionare il pacchetto zip scaricato > e cliccare > Carica & installa. Terminato l'installazione spostiamoci in Gestore Template e impostarlo come predefinito. Attenzione!!!! quando scaricate un Template verificate che esso sia compatibile per la versione di Joomla installata.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9