In questa guida vi sarà illustrato come aumentare i limiti del database di sql / phpMyadmin in Ubuntu, per gestire  il sito anche in locale dove è  possibile  apportare tutte le modifiche che riteniamo opportune verificandone i suoi effetti e successivamente trasferirle in remoto, evitando cosi di compromettere l'intero sito Web che tutti gli utenti vedono.




Vediamo come apportare alcune modifiche per rimuovere i limiti di phpMyAdmin impostati su 2MB di importazione del database. Per fa si che venga accettato un file di dimensioni maggiore bisogna apportare alcune modificare al file php.ini.



Nel Terminale: Sudo nautilus  > invio
Password: ( per motivi di sicurezza la password non sarà visualizzata dal sistema ).

Attenzione!!!!!!!!

Da questo momento siete amministratore totale del sistema dove è possibile apportare qualsiasi modifiche come: modifica di un file, cancellazione, sostituzione, spostamento, ecc e compromettere l'intero funzionamento.Alla apertura della finestra spostiamoci in File System>Cartella etc >php5 > apache2 >e preleviamo il file php.ini da modificare.



Con l'aiuto di Editor Bluefish andremo a modificare i parametri del File php.ini.

Sostituzione:
post_max_size = 8M                 >>>>>>>>>> 728=150M
upload_max_filesize = 2M         >>>>>>>>>>  879=150M
max_execution_time = 30        >>>>>>>>>>> 440= 3000
max_input_time = 60                >>>>>>>>>>  450= 3000
memory_limit = 8M                   >>>>>>>>>>  458= 128

Apportando tale modifiche alle seguenti posizioni e con la sostituzione del file con quello originale nella cartella apache2, dopo il riavvio è possibile importare un database 150MB 
 


GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9