BlueJ v.4.1.4 è un editor di sviluppo integrato (IDE) per il linguaggio di programmazione Java, adatto principalmente a scopo didattico, all'apprendimento e l'insegnamento di programmazione orientata a piccoli oggetti di sviluppo. E viene eseguito con l'aiuto di JDK (Java 8 Development Kit). Il suo design si differenzia da altri ambienti di sviluppo e la schermata principale mostra graficamente la struttura di classe di una domanda in fase di sviluppo ( UML schema-come ) e gli oggetti possono essere creati in modo interattivo. Grazie alla sua semplice interfaccia utente consente una facile sperimentazione di oggetti in fase di sviluppo.



Editor BlueJ v.4.1.4 Release di Novembre 2018:
Lo sviluppo di BlueJ è stato avviato nel 1999 da Michael Kölling e John Rosenberg presso la Monash University, come successore del Blu sistema.

Sistemi supportati:
* Windows Win 7 / Win 10
* MacOS X 10.7.3 +
* MacOS X 10.7.2 o versioni precedenti.
* Debian, Ubuntu 18.10 e altri sistemi basati su Debian.
* Per tutti gli altri sistemi (file jar eseguibile).


La maggioranza delle licenze dei software hanno lo scopo di togliere la libertà di condividere e modificare, la GNU General Public License è intesa libertà di condividere e modificare il free software. Editor BlueJ 4.1.4 è possibile scaricarlo in pacchetti precompilati per la piattaforma Linux, Ubuntu 18.10 / 14.04 LTS, Windows 10, Mac OSX.



Sito ufficiale  Qui








GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9