Sito Joomla

Login Utente

Donazione -A- Ubuntu

      


Dal 13 Aprile 2018, è disponibile per il test la release del ramo sviluppo di Wine 3.6. Che cos’è wine? E' il software che ci consente di installare e utilizzare gran parte dei programmi e giochi realizzati solo per i sistemi proprietario Windows 7/10 o MacOSX, sull’intera piattaforma Linux: Ubuntu 18.04 /17.10 /16.04 LTS, Debian, Fedora, OpenSuSe, LinuxMint, CentOs, Arch Linux, Slackware, KDE ecc. Vediamo cosa c'è di nuovo in questo rilascio.



Oggi 2 Marzo 2018, è disponibile per il test la release del ramo sviluppo di Wine 3.3. Che cos’è wine? E' il software che ci consente di installare e utilizzare gran parte dei programmi e giochi realizzati solo per i sistemi proprietario Windows o MacOSX, sull’intera piattaforma Gnu /Linux: Ubuntu 18.04 /16.04, Debian, Fedora, OpenSuSe, LinuxMint, CentOs, Arch Linux, Slackware, KDE ecc. Vediamo cosa c'è di nuovo in questo rilascio.



Clonezilla
è un software di partizione del disco / clonazione simile a Norton Ghost® e True Image®. Ci aiuta a fare implementazione del sistema, backup e ripristino con molta semplicità. Clonezilla è disponibile in due versione, Clonezilla live e Clonezilla SE (Server edition). Clonezilla live è adatto per il backup e ilripristino di una singola macchina. Clonezilla SE è per la distribuzione di massa si può clonare molte unità ( oltre di 40 macchine ) contemporaneamente. Il team di CloneZilla ha rilasciato la v.2.5.2.31 testing per le release di Ubuntu 18.04 /16.0/14.04 LTS.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 4.4.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9