Sito Joomla

Login Utente

Donazione -A- Ubuntu

      


Nella precedente guida vi ho mostrato come aggiornare il PhpMyAdmin in Ubuntu 14.04.5 LTS, utilizzando solo pochi semplici comandi nel terminale. Ora che abbiamo le varie versioni php installate nel nostro sistema operativo, vediamo come utilizzare secondo le nostre esigenze. L’unico accorgimento sarà quello di abilitare di volta in volta la versione giusta per far funzionare i vari progetti.



PHP 7,0 è stato rilasciato il 13 dicembre 2015, dispone miglioramenti sostanziali della velocità rispetto alle versioni precedenti del linguaggio, insieme a nuove funzionalità. Questa guida spiega come aggiornare rapidamente un server Web Apache con PHP 5.x ( qualsiasi versione ) a PHP 7.0.x in Ubuntu 14.04.5 LTS, con supporto fino Aprile 2019.



SciTE è un editor di modifica del codice sorgente distribuito con licenza che consente l'utilizzo in qualsiasi progetto libero o prodotto commerciale. Scintilla include funzionalità particolarmente utili durante la modifica e il debug del codice sorgente. SciTE è scintilla basata Text editor e attualmente disponibili per Intel Win32, OSX e sistemi operativi gnu /Linux, utilizzando librerie GTK++. I test sono stati eseguito su Windows 7/10, OSX 10.6+ e su release di Ubuntu 16.04 /14.04 LTS. SciTE è adatto a coloro che vogliono iniziare la programmazione, io lo uso per la costruzione dei piccoli progetti, programmi dimostrativi di prova.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 4.4.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9