Recoil è un visualizzatore di immagini i formati classici nativi per computer: Amiga, Amstrad CPC, Apple II, Atari a 8 bit, Atari Portfolio, Atari ST, Atari Falcon, BBC Micro, Commodore 16, Commodore 64, Macintosh 128K, MSX, Oric, SAM Coupé, TRS-80, TRS-80 a colori del computer ZX81 e ZX Spectrum. La v.4.2.0 di recoil è disponibile su Android, Windows 7/10, OS X, Linux, Ubuntu 18.04 /14.04 LTS e HTML 5 browser.



Blender è un software libero su cross-platform di modellazione, rigging, animazione, compositing e rendering di immagini tridimensionali. Blender 2.79b è dotato di un insieme di funzionalità paragonabili per caratteristiche e complessità ad altri noti programmi per la modellazione 3D Studio. Dispone inoltre di funzionalità per mappature UV, simulazioni di fluidi, di rivestimenti, di particelle, altre simulazioni non lineari e creazione di applicazioni /giochi 3D. È disponibile per vari sistemi operativi: Microsoft Windows 7/10, MacOSX, GNU/Linux, FreeBSD, Debian, OpenSuse, Fedora, Ubuntu 18.04 /14.04 LTS.



GIMP è un editor di immagini fotoritocco, cross-platform disponibile per Linux, Debian, Fedora, OpenSuse Ubuntu 18.04 /16.04 LTS, LinuxMint, Kubuntu, Mac OSX e Windows 7/10 e altri sistemi operativi. E' un software gratuito, è possibile modificare a proprio piacimento il codice sorgente e distribuire le proprie modifiche fatte. Che tu sia un designer, fotografo, illustratore o uno pittore GIMP fornisce gli strumenti necessari per ottenere un lavoro ben fatto. GIMP è una valida alternativa gratuita ai software commerciali es: Adobe Photoshop, CorelDraw o Paint shop Pro e tanti altri.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9